George Clooney, cifre da capogiro per le vacanze sul Lago di Como

George Clooney è innamorato dell’Italia, del nostro Bel Paese, si sa, e non vede l’ora di tornare per trascorrervi le vacanze con la moglie Amal, magari nella sua villa sul lago di Como.

Amal Clooney and George Clooney
– meteoweek (Photo by Stuart C. Wilson/Getty Images)

Nonostante le voci, già smentite, secondo cui il divo americano e la bellissima moglie, avvocato nel campo dei diritti civili, sarebbero sull’orlo del divorzio a causa della forzata convivenza h24 dovuta alla quarantena e al lockdown da Covid-19, la coppia sta invece organizzando le vacanze e sarebbe in attesa del visto dagli Stati Uniti per partire alla volta del nostro Paese con i due figli, i gemelli Elle e Alexander.

Leggi anche —-> Coronavirus | George Clooney e la moglie donano soldi alla Lombardia

Villa Oleandra, la casa di Clooney sul Lago di Como

Quello tra l’attore americano e l’Italia è un amore che dura da anni, da prima del suo fidanzamento con Elisabetta Canalis (dal 2009 al 2011): George ha visitato Milano, la Sardegna e ha fortemente voluto sposarsi nella cornice unica e incantevole di Venezia. Il luogo del cuore di George Clooney, si sa, è il Lago di Como dove George possiede a Laglio una bellissima dimora specchiata nel lago, Villa Oleandra, risalente ai primi anni del Settecento. Una proprietà davvero imponente che George Clooney ha acquistato per una cifra astronomica e che vale, oggi, 10 milioni.

Villa Oleandra, la residenza di George Clooney a Laglio – meteoweek (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP via Getty Images)

Il divo americano “testimonial” d’eccezione per il turismo lombardo

È stato proprio il sindaco di Laglio tramite i profili social del comune ad annunciare il prossimo arrivo di George Clooney con tutta la famiglia: non solo perché l’attore è cittadino onorario di Laglio, ma anche perché la sua presenza è un vero e proprio richiamo turistico per la zona e mai come quest’anno, con la particolare e difficile situazione che ha vissuto e vive la Lombardia a causa del Coronavirus, un “testimonial” così è davvero atteso e desiderato.

Leggi anche —> George Clooney, avete mai visto la sua villa italiana? Un luogo incantato

Una villa sorvegliata da guardie armate per tenere lontani i paparazzi

Villa Oleandra garantisce inoltre a George Clooney una protezione in più dai paparazzi americani, sempre appostati fuori dalla sua residenza americana: tutta l’area circostante la villa sul lago verrà monitorata e a presidiare la proprietà e tenere a distanza fotografi, fan e curiosi, ci saranno delle guardie armate: si sa quanto Clooney tenga, giustamente, alla privacy!

George Clooney and Amal Clooney Amal Clooney – mateoweek (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)
Impostazioni privacy