Nuovo amore per Martina Nasoni? Avvistata con un ex corteggiatore di Uomini e Donne

Archiviato il capitolo Daniele Dal Moro, Martina Nasoni sembra essere pronta ad un nuovo amore, almeno secondo le voci di gossip che la vogliono vicina a Matteo Guidetti, ex protagonista di Uomini e Donne. 

Martina Nasoni
Martina Nasoni- Foto Ig- Meteoweek

Il dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi va in vacanza, ma il gossip continua a parlare dei protagonisti di questa stagione. Mentre si vocifera che la storia tra Giovanna Abate e Sammy Hassan sia già finita, pare che un nuovo amore stia sbocciando.

Secondo il popolo del web ci sarebbe un flirt in corso tra la vincitrice del Grande Fratello 16, Martina Nasoni, e la non scelta di Sara Shaimi a Uomini e Donne, Matteo Guidetti. Cosa sta succedendo tra i due?

Martina Nasoni dimentica Daniele con Matteo?

Le talpe del Vicolo delle News hanno segnalato diversi indizi che sembrano confermare le voci di una relazione tra Martina e Matteo. Pare che i due abbiano cominciato a seguirsi su Instagram dopo essersi conosciuti a Riccione poco tempo fa.

Subito dopo sono stati avvistati insieme a Milano Marittima nello stesso hotel con degli amici comuni: Matteo ha taggato il posto in cui alloggiavano, mentre Martina ha ripreso lo stesso arredamento.

https://www.instagram.com/p/CBdEplMqNtm/

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

Matteo Guidetti e Martina: flirt in corso?

Le più attente hanno poi sentito la voce di lei durante un brindisi in una storia pubblicata da Guidetti su Instagram. E ancora il Vicolo ha pubblicato un filmato in cui si vede Ilenia, amica della Nasoni, nello stesso posto in cui si trova anche l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Davvero troppe coincidenze per non cominciare a sospettare.

https://www.instagram.com/p/CBdKYm5ogmZ/

Entrambi sono giovani, molto belli e alle prese con una delusione d’amore: Martina ha dichiarato di aver chiuso tutti i rapporti con Daniele Nasoni, con il quale era cominciato un rapporto altalenante e tormentato all’interno della casa del Grande Fratello, mentre Matteo è stato rifiutato di recente dalla tronista Sara che gli ha preferito Sonny.

Impostazioni privacy