Meteo Brescia oggi domenica 28 giugno: cielo sereno

Previsioni Meteo Brescia di oggi domenica 28 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Taranto e provincia di oggi domenica 28 giugno. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Brescia oggi domenica 28 giugno cielo sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo lunedì 29 giugno a Brescia

Mappa Lombardia – Meteo Brescia oggi domenica 28 giugno cielo sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia sabato 27 giugno

Il Meteo a Brescia e le temperature

A Brescia oggi domenica 28 giugno nubi in progressivo aumento con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio. schiarite in serata, sono previsti 10 mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4000m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da OvestNordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest. Allerte meteo previste: pioggia.

Bacheca – Brescia oggi domenica 28 giugno cielo sereno – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia domenica 28 giugno

In provincia di Brescia Non cambia la situazione sinottica con un il campo di alta pressione ben disteso sul Mediterraneo. Tuttavia la coda di un fronte atlantico riuscirà a lambire le Alpi, portando nel corso del giorno qualche temporale in transito sui rilievi fin verso le medioalte pianure. Temperature diurne sui 3233°C sulle basse pianure, meno caldo sul comparto settentrionale.

Bollettino – Brescia oggi domenica 28 giugno cielo sereno – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy