Naike Rivelli stufa di Barbara D’Urso: “Mi denuncia, lasciami in pace!”

La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, è tornata sui social per lanciare un appello e pubblicare un video in cui si scaglia contro Barbara D’Urso.

Barbara D'Urso e Naike Rivelli

Che a Naike Rivelli non stesse particolarmente simpatica Barbara D’Urso era chiaro già da tempo: più volte la figlia della splendida Ornella Muti aveva rilasciato dichiarazioni contrarie al modo di fare tv della padrona di casa di Pomeriggio 5.

Negli ultimi tempi, però, i toni tra le due si sono ulteriormente inaspriti e oggi la Rivelli ha deciso di pubblicare un video in cui attacca frontalmente la presentatrice, accusandola di sfruttare i gossip che riguardano la sua famiglia per fare audience.

LEGGI ANCHE ——-> “Come Sharon Stone”, Barbara D’Urso capelli cortissimi e biondi: irriconoscibile FOTO

LEGGI ANCHE ——-> Albano Carrisi mortificato dopo l’attacco a Barbara D’Urso | Ecco cosa ha detto

Naike Rivelli pubblica un video contro Barbara D’Urso

Queste le parole di Naike contro la conduttrice di Live- Non è la D’Urso: “Vorrei che Barbara D’Urso la smettesse di parlare di me, ha parlato di me e della mia famiglia quando io non ci stavo per potermi difendere, hai usato foto e video. Adesso basta, basta diffide. Non si può dire che io mi faccia pubblicità con il suo nome, ho i social che sono seguiti da persone di tutto il mondo che non sanno nemmeno chi lei sia visto che molti non sono italiani. Si può dire che se ci sta qualcuno che la popolarità degli altri non sono io”.

https://www.instagram.com/p/CB8Z4d0KgzG/

“Lei è un personaggio pubblico e lo sono anche io, lei crea delle storie che poi se sono vere o meno si viene a scoprire dopo e lei mi fa una diffida, una denuncia penale, a me?”, continua la donna.

Naike, da opinionista a denunciata dalla D’Urso

Non è tutto, Naike è molto arrabbiata e annuncia provvedimenti legali: “Un tempo mi chiamava a fare l’opinionista e ora mi denuncia, non è un paese libera visto che se non dai la tua opinione nel suo salotto ti arrivano diffide da tutte le parti”.

Come si evolverà la tesissima situazione tra le due donne?

Impostazioni privacy