Amici, ricordate Samantha Fantauzzi: ecco com’è oggi e cosa fa

Ha partecipato alla terza edizione di Amici, dove ha dimostrato un grandissimo talento, sia in qualità di cantante che di attrice. Si fece anche notare per la sua liason amorosa con il vincitore di quell’edizione, il ballerino Leon Cino. Ma che cosa sta facendo oggi? Com’è diventata?

Photo by – Google

Samantha Fantauzzi, cantante e attrice talentuosa di Amici 3

Samantha Fantauzzi ha partecipato nel 2004 alla terza edizione di Amici Di Maria De Filippi e, sebbene non riuscì a conquistare il podio, si fece notare immediatamente sia dal grande pubblico che dagli addetti ai lavori per il suo innato talento, sia in qualità di cantante che di attrice.

Tra l’altro, proprio nella scuola più conosciuta e famosa d’Italia, fu parecchio chiacchierata per la nascita della sua liason amorosa  con il ballerino Leon Cino, che trionfò in quell’edizione. Peccato che poi, la loro storia, finito il talent di Maria De Filippi, ebbe un triste epilogo. A tal proposito ha dichiarato in un’intervista a cuore aperto: “Ho sofferto molto quando ho scoperto il tutto. E’ finita  a malincuore.”. La donna si riferisce con tale dichiarazione alle svariate “distrazioni amorose” che l’ormai ex fidanzato si era concesso poco dopo la partecipazione  e soprattutto la vittoria ad Amici.

Tuttavia dopo la fine del loro legame, lei si è fidanzata in primis con Milo Coretti del GF e poi con il cantante dei Lost Walter Fontana. Attualmente pare che sia legata a Simone Buccini.

Ma a livello lavorativo che cosa sta facendo la bella e brava Samantha?

Photo by – Instagram

Oggi è una lanciatissima artista di musical e di teatro

Essendo per l’appunto sia una valente cantante che attrice, ha potuto partecipare a svariati spettacoli in giro per la Penisola, tra cui, ricordiamo Footloose. Inoltre ha anche avuto il piacere e l’onore di collaborare con il mitico Massimo Ranieri in Poveri Ma Belli. Di recente l’abbiamo ammirata in TV, sempre su Canale 5, a All Toghethere Now, durante il quale bravi cantanti si esibivano di fronte e un muro con una giuria composta dalla bellezza di 100 artisti.

Tuttavia nel suo  cv artistico vi è anche la partecipazione a qualche spot pubblicitario e a qualche videoclip per MTV ove è apparsa in qualità di ballerina. Ma anche il Grande Schermo le ha aperto le porte, seppur timidamente: difatti nel 2007 ha ottenuto un piccolo ruolo, ovvero quello di un’assistente universitaria, nel film Come Tu Mi Vuoi, accanto a Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi, per la regia di Volfango De Biasi.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Amici, che fine ha fatto Briga? Fidanzato con attrice di Che Dio ci Aiuti

Leggi Anche -> Amici, che fine ha fatto il ballerino Leon Cino? Eccolo oggi a 37 anni

Attualmente star di All Together Now

Oggi, ancora seguitissima sui Social, in particolare su Instagram, dove possiede un profilo privato, prosegue la sua carriera nel mondo dello spettacolo in qualità per lo più di cantante.  E dopo la sua partecipazione nel 2019 a All Toghether Now, che lei ricorda con grande gioia, postando una fotografia che la ritrae in compagnia di J-Ax, certamente l’interesse intorno alla sua persona, sarà ritornato in auge. E sebbene sia felicemente fidanzata, pare che i corteggiatori non le manchino di certo! Difatti sotto ogni suo scatto compaiono complimenti a non finire per la sua avvenenza, oltre che per il suo ragguardevole talento artistico.

Impostazioni privacy