Chiara Ferragni è incinta ? Il messaggio criptato di Marina Di Guardo

Rullo di tamburi, Chiara Ferragni è incinta? Le parole della mamma Marina Di Guardo sembrano confermare l’arrivo del secondo figlio. Ecco i dettagli.

Chiara Ferragni meteoweek.com
Chiara Ferragni meteoweek.com

Chiara Ferragni e Fedez sono più innamorati che mai. Il loro matrimonio procede a gonfie vele, anche se non mancano gli alti e bassi come in tutte le coppie. Sono stati proprio loro a spiegare che litigano spesso.

Nonostante questi, insieme al loro piccolo Leone formano una coppia davvero molto unita e meravigliosa. Un amore così grande, che fa venir voglia di allargare la famiglia. Chiara Ferragni potrebbe già essere incinta e a svelare questo ipotetico dettaglio è stata sua mamma Marina Di Guardo.

Chiara Ferragni1 meteoweek.com
Chiara Ferragni1 meteoweek.com

Chiara Ferragni è incinta per la seconda volta: l’ipotesi

Chiara Ferragni aspetta il secondo figlio? Secondo le recenti indiscrezioni sembra proprio di si. Questo, almeno, è quello che hanno interpretato i fan ascoltando le parole della sua mamma, Marina Di Guardo, durante una storia su Instagram.

Per il momento Chiara e Fedez non si sono pronunciati a riguardo, ma la frase della nonna di Leone è stata davvero molto chiara. I fan si sono accorti di queste parole grazie ad un video pubblicato sui social, in cui è intervenuta la Di Guardo, con parole che hanno scatenato lo scoop.

Chiara Ferragni2 meteoweek.com
Chiara Ferragni2 meteoweek.com

Nel video Fedez continua a baciare Chiara Ferragni per far ingelosire il piccolo Leone, che vuole la sua mamma tutta per sé ed è molto geloso del papà. Marina Di Guardo non si è trattenuta e si è lasciata andare ad una frase che ha lasciato tutti senza parole.

Tra poco arriverà una bambina e sarà innamorata solo di te” ha detto la nonna di Leone a Fedez. Per molti questa è stata la conferma della seconda gravidanza di Chiara Ferragni e se fosse vero pare si sappia già che sarà una femminuccia.

Il gesto di Fedez

La frase di Marina Di Guardo non è passata per niente inosservata. I fan hanno subito interpretato le sue parole come una dichiarazione ufficiale che annuncia la seconda gravidanza di Chiara Ferragni. Ovviamente non è così, perché l’unica che può confermare davvero questa notizia è proprio l’influencer.

Chiara Ferragni3 meteoweek.com
Chiara Ferragni3 meteoweek.com

Coloro che hanno interpretato la frase della mamma di Chiara Ferragni come una semplice battuta fatta a Fedez mentre provocava il piccolo Leone scatenando la sua gelosa, si sono però insospettiti per un gesto del rapper che ha aumentato i dubbi.

Il cantante, infatti, ha subito cancellato il video in questione. Per quale motivo lo ha fatto? Voleva semplicemente evitare che tutti iniziassero a parlare di una presunta gravidanza, oppure ha tentato di eliminare le prove?

Leggi anche -> Stash e Giulia Belmonte escono allo scoperto: “La nostra felicità cresce sempre di più”

Leggi anche -> Giulia Belmonte presto mamma | Ecco chi è la fidanzata di Stash

Ora non ci resta che aspettare una dichiarazione ufficiale da parte dei Ferragnez, per cercare di capire se Leone avrà davvero una sorellina a breve oppure se Marina Di Guardo voleva fare una semplice battuta a suo genero.

Impostazioni privacy