Cosa vedere stasera in tv | martedì 30 giugno | I 5 film da non perdere

I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di martedì 30 giugno 2020 in televisione.

Il 30 giugno 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: 27 volte in bianco, The November Man, Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, Tre uomini e una pecora e Quanto Basta.

27 volte in bianco

Il film d’azione The Losers in onda alle 21.10 su La5. Diretto da Anne Fletcher con Katherine Heigl, James Marsden, Malin Akerman, Judy Greer e Edward Burns.

La giovane Jane è una ragazza piena di ideali, dall’animo romantico e fermamente convinta che nella vita esista solo il ‘vissero felici e contenti’. Casualità vuole, che il suo principe azzurro anche non ha bussato alla sua porta, costringendola però a partecipare a ben 27 matrimoni invece di damigella d’onore delle sue migliori amiche.

Quando la sorella minore Tess riesce a conquistare George, il capo di Jane, del quale è innamorata segretamente da anni. A questo punto è arrivato il momento per la ragazza di mettere tutto in discussione, compreso il suo modo di relazionarsi agli uomini. Una pecca di Jane è quella di essere impeccabile con gli altri ma di non mettere mai al primo posto se stessa. Non è un caso se ha 27 abiti da cerimonia come damigella e nessuno come sposa.

Un giorno, invitata a due matrimoni a Manhattan e uno a Brooklyn, Jane riesce a essere presente a entrambe le cerimonie, destando curiosità nel giornalista Kevin, che decide di scrivere un articolo su di lei e il record di matrimoni ai quali ha preso parte.

The November Man

Il film d’azione The November Man in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da Roger Donaldson con Pierce Brosnan, Olga Kurylenko, Luke Bracey, Bill Smitrovich, Will Patton, Eliza Taylor, Lazar Ristovski, Caterina Scorsone e Patrick Kennedy.

L’agente Peter Devereaux decide di lasciare il suo lavoro per la CIA quando, durante una missione in Montenegro insieme al suo giovane collega Mason, un bambino viene ucciso. A distanza di 5 anni, Devereaux viene nuovamente contattato per un incarico particolare che solo lui può portare a termine: deve fare uscire incolume dalla Russia una donna che è in possesso di informazioni che potrebbero compromettere lascesa al potere di Arkady Fedorov, magnate che tutti ritengono il favorito a diventare presidente della Russia alle prossime elezioni nazionali.

Nella missione perde la vita la compagna di Deveraux, nonché madre di sua figlia. A causarne la morte è proprio Mason. Da quel momento, la situazione si complica e l’agente giura vendetta. 

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug

Il film fantasy e avventura Lo Hobbit: La desolazione di Smaug in onda alle 21.30 su TV8. Diretto da Peter Jackson con Martin Freeman, Benedict Cumberbatch, Ian McKellen, Evangeline Lilly, Luke Evans, Richard Armitage, Elijah Wood, Orlando Bloom, Cate Blanchett, Hugo Weaving, Christopher Lee, Andy Serkis, Ken Stott, Graham McTavish e Lee Pace.

L’incontro avvenuto precedentemente tra Thorin Scudodiquercia e Gandald apre il film, il quale riesce a convincere l’erede al trono di Erebor, a ingaggiare uno scassinatore per appropriarsi dell’Arkengemma e distruggere Smaug per sempre.

Nel presente troviamo i nani guidati da Bilbo Baggins e lo stregone rifuggiardi da Mutapelle Beorn. Gandalf e Radagast determinati a scoprire chi si celi dietro al Negromante, verranno a conoscenza di una verità sconcertante. In cammino per Bosco Atro, la compagnia finisce nella trappola dei ragni giganti, alla quale riescono a fuggire solo grazie all’intervento di Legolas. Arrivati nel regno degli Elfi, i nani si rifiutano di accettare la proposta di Re Thranduil e vengono imprigiovati. Solo grazie alla furbizia di Bilbo, riusciranno a scappare fino a quando non verranno intercettati dagli Orchi di Azog….

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 30 giugno 2020

Tre uomini e una pecora

Il film commedia Tre uomini e una pecora in onda alle 21.15 su Cielo. Diretto da Stephan Elliott con Xavier Samuel, Kris Marshall, Kevin Bishop, Tim Draxl, Olivia Newton John, Laura Brent, Rebel Wilson, Jonathan Biggins e Steve Le Marquand.

Commedia dall’ humor tipico anglosassone, è incentrato su tre uomini, una pecora e un matrimonio. Il giovane David è un inglese che sta per convolare a nozze con una bella australiana, figlia di un politico molto importante e proveniente da una famiglia decisamente benestante.

Chiaramente David, non può fare a meno dei suoi amici di sempre, i quali daranno del filo da torcere al futuro sposo, rendendolo protagonista di un addio al celibato indimenticabile. Il giorno del matrimonio sarà l’inizio dell’apocalisse, per tutte le cose che accadranno prima, durante e dopo la cerimonia. Questo porta il rapporto tra lo sposo e i testimoni verso un punto di rottura, viste le continue mancanze di rispetto dei giovani nei confronti della sua nuova famiglia…

Quanto basta

Il film commedia Quanto basta in onda alle 21.55 su Rai Uno. Diretto da Francesco Falaschi con Vinicio Marchioni, Valeria Solarino, Luigi Fedele, Nicola Siri, Mirko Frezza, Benedetta Porcaroli, Alessandro Haber, Gianfranco Gallo, Lucia Batassa e Giuseppe Laudisa.

Lo chef Arturo dopo aver avuto una brillante carriera di successo, adesso ha sviluppato un forte senso critico e polemico. Questa nuova condizione lo ha portato a farsi terra bruciata nel suo mondo, tra i suoi colleghi e critici. La sua aggressività sempre più prepotente è uno dei tanti problemi che rischia di distruggere tutto il lavoro fatto in quegli anni. Dopo una sfuriata, si trova a svolgere dei servizi sociali per scontare una pena, tenendo un corso di cucina in un centro per ragazzi autistici.

Qui incontra la bella aiutante Anna e il giovane Guido, un ragazzo con la sindrome di Aperger e una grande passione per l’arte culinaria. Per la prima volta anche se con toni non umani, Guido viene trattato normalmente da Arturo. Quest’ultimo resosi conto della condizione nella quale si trova il ragazzo, cerca di ridimensionare il suo modo di approcciarsi vero il prossimo. Un giorno, nonostante il pensiero negativo dello chef verso un talent di cucina, decide di accompagnare Guido, instaurando un rapporto speciale tra i due.

Impostazioni privacy