Diletta Leotta vita da stadio | La ola virtuale dei tifosi manda in tilt il web

Diletta Leotta è sempre Diletta Leotta… anche la serie A insieme a lei sembra avere un sapore diverso e vedere la conduttrice a bordo campo dopo la pandemia, per certi versi, dona un senso di normalità e ripresa anche in campo sportivo.

Diletta Leotta vita da stadio – meteoweek

In questi anni Diletta Leotta ha trovato il modo di essere al centro dell’attenzione mediatica anche durante la settimana da campionato dopo lo stop necessario a causa della pandemia, ma per la conduttrice il primo amore lavorativo non si scorda mai e soprattutto non si lascia mai.

Nonostante i tanti impegni lavorativi, Diletta Leotta torna sempre dov’è stata felice e dove continua a esserlo ancora oggi, ovvero sul campo da calcio.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta con pochi veli…

Inutile negare come Diletta Leotta sia una delle donne più desiderate del mondo dello spettacolo italiano, e come la sua bellezza riesca a incantare davvero tutti… la conferma di quanto detto la riscontriamo nel fatto che la conduttrice in pochissimo tempo sia diventata anche una nota influencer, ma senza lasciare ma il suo primo amore: ovvero lo sport e in particolar modo il calcio.

Diletta Leotta ha deciso di scattare una foto tra gli spalti e il risultato è davvero sorprendente… soprattutto considerando il semplice quanto sensuale in cui posa la conduttrice siciliana.

Diletta Leotta foto – meteoweek

Diletta Leotta come nessuno mai…

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a catturare l’attenzione mediatica troviamo una foto condivisa da Diletta Leotta nella sua pagina Instagram. Si tratta di uno scatto che ha lasciato tutti davvero senza parole per la semplicità e la sensualità mostrata dalla conduttrice.

Nello scatto in questione, Diletta Leotta mostra la sua ‘vita da stadio’, seduta tra gli spalti mentre riorganizza i suoi appunti in vista della partita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vita da stadio ⚽️???

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche -> Diletta Leotta ricomincia da zero | Svolta della conduttrice sul campo da calcio

Leggi anche -> Diletta Leotta è la donna da amare | Parola di Daniele Scardina

Ebbene sì, adesso che anche Diletta Leotta è tornata in campo possiamo tranquillamente affermare che la serie A è davvero tornata quasi la stessa di un tempo, in attesa che anche i tifosi possano fare il loro ingresso allo stadio.

Impostazioni privacy