Stasera in tv | 28 giugno | Il ragazzo del pony express, lavoro cercasi!

Domenica 28 giugno alle ore 21.10 su CINE 34 andrà in onda il film commedia Il ragazzo del pony express con Jerry Calà.

Il 28 giugno alle ore 21.10 andrà in onda su CINE 34 il film Il ragazzo del pony express diretto Franco Amurri con Jerry Calà, Isabella Ferrari, Alessandro Benvenuti, Emanuela Taschini, Gabriella Saitta, Maria Cristina Rinaldi, Tiberio Murgia, Angelo Botti, Germana Dominici, Fiammetta Baralla e Nerina Montagnani.

Il ragazzo del pony express | la trama del film

Agostino dopo aver preso 110 e lode e aver riempito di orgoglio la sua famiglia, è preoccupato perchè ora deve trovare un lavoro per assicurarsi un’indipendenza economica. Nonostante la buona volontà purtroppo riceve solo porte in faccia. Rita, ex collega di studi, decide di aiutarlo consigliandogli di procurarsi un motorino per lavorare come Pony Express.

Casualmente, Ago troverà i soldi, dopo essersi scontrato con una bella donna, e senza accorgersene si rende conto di avere la sua borsetta. Claudia, il nome della ragazza, riavrà la borsetta e cercherà di identificare chi sia stato a scipparla. Sebbene si siano conosciuti in maniera particolare, Claudia inizia a provare una simpatia ricambiata per Ago.

Quando capisce che dietro l’autore del furto c’era lui, dirà che si era trattato di un equivoco. Dopo i primi litigi, tipici di chi è all’inizio di una storia d’amore, decideranno di mettere insieme le loro forze e di mettere a frutto i loro studi per costruire un futuro migliore.

Leggi anche: Stasera in tv | 24 giugno 2020 | E io non pago, con Jerry Calà

Il ragazzo del pony express | la canzone del film

 

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 28 giugno 2020

Il ragazzo del pony express | alcune curiosità sul film

Il film è stato girato a Roma. Tra i luoghi delle riprese compaiono piazza Navona, piazza Barberini, piazza Mattei e il quartiere Coppedè.

Perché vederlo: Divertente film con Jerry Calà che affronta il problema di tutti i giovani laureati: trovare un lavoro e una stabilità economica.

Impostazioni privacy