Temptation Island anticipazioni | Una coppia è già scoppiata

Arrivano le prime anticipazioni di Temptation Island, che svelano che a così poco tempo dall’inizio della trasmissione, una coppia non ha resistito ed è già scoppiata.

Temptation Island meteoweek.com
Temptation Island meteoweek.com

Temptation Island deve ancora andare in onda, ma dalle anticipazioni delle registrazioni abbiamo scoperto che sarà davvero un’edizione di fuoco, come ha promesso il conduttore Filippo Bisciglia. 

A quanto pare c’è già una coppia che non ha resistito alle tentazioni ed è scoppiata. Il reality show complica davvero le cose per le coppie che non sono pienamente stabili ed unite ed ecco che arrivano i primi risultati. Ma di chi stiamo parlando?

Temptation Island1 meteoweek.com
Temptation Island1 meteoweek.com

Anticipazioni Temptation Island

Il 2 Luglio inizia ufficialmente la nuova edizione di Temptation Island. In realtà, però, le registrazioni sono iniziate un po’ di tempo fa, per cui il programma in questo momento è più avanti nelle puntate.

Nelle ultime ore sono trapelate delle indiscrezioni molto particolari, che riguardano in modo specifico la coppia formata da Valeria e Ciavy. I due, infatti, potrebbero essere ufficialmente la prima coppia scoppiata di questa edizione.

Temptation Island2 meteoweek.com
Temptation Island2 meteoweek.com

Tenendo conto delle riprese, siamo già praticamente a metà percorso, per cui è possibile che una coppia non abbia resistito. Non è la prima volta che alcune coppie si separano prima della messa in onda della trasmissione.

I nomi della coppia che potrebbe essere scoppiata sono stati pubblicati sulla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover nelle ultime ore. Si tratta solo di un’indiscrezione, ma potrebbe avere delle fondamenta di verità.

La coppia è quella formata da Valeria e Ciavy, che hanno già fatto molto discutere con la loro presentazione. Il ragazzo, infatti, ha spiegato di voler essere libero e di non essere pronto per una convivenza con Valeria.

La coppia scoppiata

La coppia scoppiata potrebbe essere proprio quella di Valeria e Ciavy, che già dal video di presentazione hanno lasciato intendere che ci fossero dei problemi sicuramente molto evidenti tra di loro. Lei sembra essere molto innamorata, ma lui non vuole ancora fare un passo importante come la convivenza.

Temptation Island3 meteoweek.com
Temptation Island3 meteoweek.com

Valeria e Ciavy stanno insieme da quattro anni, ma secondo i rumors la loro relazione sarebbe giunta al termine. Per il momento la questione non è stata ancora confermata, ma se così fosse sarebbero la prima coppia scoppiata di questa nuova edizione.

Molti fan, sui social network, hanno paragonato Ciavy ad Oronzo Carinola, ex protagonista di Temptation Island che aveva fatto molto parlare di sé. I fan della trasmissione sicuramente ricorderanno quella che lui chiamava “la malattia delle donne“.

Leggi anche -> Temptation Island complicazioni inaspettate | Nuovi cambiamenti per gli autori

Leggi anche -> Filippo Bisciglia pronto per Temptation Island: “Presente anche una mia amica”

Non ci resta che aspettare il 2 Luglio per iniziare a conoscere meglio le coppie e capire come potrebbero andare realmente le cose tra di loro. L’attesa è ancora breve e finalmente scopriremo se le anticipazioni verranno confermate.

Impostazioni privacy