Benedetta Rossi, gira fuori porta con il suo amore: le foto

Benedetta Rossi sembra aver scelto di prendersi una piccola e meritata pausa, concedendosi una gita fuori porta, lontana dai fornelli che l’hanno resa talmente famosa da essere eletta come una dei content creator con più influenza nel mondo dei social.

Benedetta Rossi meteoweek.com

Il suo format Fatto in casa con Benedetta l’ha portata, infatti, ad avere un grandissimo pubblico che specie durante la quarantena ha guardato alla food blogger per avere consiglio su ricette da preparare durante le lunghe giornate di lockdown. Il successo della donna è stato tale da essersi guadagnato anche l’odio di alcuni haters di internet, che l’hanno accusata di essere una contadinotta e di voler in qualche modo scimmiottare il successo di Benedetta Parodi.

Una gita estiva e romantica per la food blogger

Dopo la reclusione dovuta appunto allo stato di quarantena per coronavirus, Benedetta Rossi ha deciso di concedersi qualche ora di totale libertà, dedicandosi ad una passeggiata sul Lungomare insieme al marito.

La gita è stata immortalata dalla coppia stessa, che sui social è molto amata: sotto i post, infatti, non mancano mai commenti che sottolineano quando Benedetta Rossi sia riuscita a crearsi una bella famiglia, che trasmette gioia e serenità. Una famiglia che è composta anche dal cane Nuvola, che è assente dagli scatti inerenti la passeggiata al mare, ma che è un protagonista aggiunto della porzione di vita privata che la food blogger sceglie di condividere con tutti i suoi tantissimi followers.

Lo scatto postato da Benedetta Rossi per immortalare la sua passeggiata è arricchito anche da uno slide di immagini in cui si vedono lei e suoi marito mentre si fanno un selfie, ma anche altre persone che li fotografano mentre, appunto, si stanno scattando l’autoritratto andato poi sull’account ufficiale Instagram della cuoca.

Benedetta Rossi meteoweek.com

LEGGI ANCHE —-> Benedetta Rossi, lieto annuncio sui social: la cuoca pazza di gioia

LEGGI ANCHE —-> Benedetta Rossi non ha rivali | La cuoca raggiunge un nuovo record

Questo momento di svago che la food blogger si è regalata sembra comunque non minare affatto i tantissimi progetti che si stanno affacciando all’orizzonte per lei, non da ultimo la prossima pubblicazione del suo libro, che è atteso nelle librerie a partire dal prossimo Ottobre.

 

Impostazioni privacy