Benedetta Rossi non ha rivali | La cuoca raggiunge un nuovo record

Nonostante sia molto spesso al centro delle polemiche e di attacchi che puntano a sminuire il suo lavoro e persino la sua persona da parte di haters annoiati, Benedetta Rossi continua imperterrita per la sua strada e il favore del pubblico e i successi ottenuti sembrano darle costantemente ragione.

Benedetta Rossi

La famosa food blogger – una delle più famose d’Italia – è infatti risultata prima nella classifica stilata da Sensemakers per Primaonline.it, in cui sono stati messi in ordine i videomaker, i content creator e, in parole povere, gli influncer più “potenti” di Maggio 2020.

Ecco la classifica che incorona Benedetta Rossi come la content creator più influente

La food-blogger che (alcuni) fan di Benedetta Parodi hanno attaccato definendola una “contadinotta”, è riuscita ad avere il primo posto nella classifica grazie alle oltre 150 milioni di visualizzazioni, tra Facebook e Youtube, che il suo format Fatto In Casa Per Voi ha collezionato.

Il risultato è ancora più incredibile se si tiene conto del fatto che, in base ai numeri, Benedetta Rossi ha ottenuto quasi il triplo del secondo classificato. Il suo successo, dunque, è al di là di qualsiasi possibile dubbio e sancisce che davvero non c’è stata alcuna vera competizione, perché il livello della cuoca è apparso quasi irraggiungibile.

Inoltre la food blogger è riuscita a prendere la quinta posizione nella classifica generale degli influencer, con 8,7 milioni di interazioni, e suoi sono 4 dei dieci video che hanno ottenuto più like ed engagement. Sono proprio questi dati, infatti, quelli che vengono premiati dall’algoritmo di Instagram, che premia proprio i profili degli utenti che hanno un maggior dialogo con il proprio pubblico.

Benedetta Rossi
La classifica di Primaonline

LEGGI ANCHE —-> Benedetta Rossi, il gesto di Antonella Clerici per la food blogger sorprende i fan

LEGGI ANCHE —-> Benedetta Rossi attaccata sul profilo della Parodi: arriva la replica che spiazza

Gli altri classificati tra i content creator digitali

Al secondo posto dopo Benedetta Rossi si sono posizionati i Me Contro Te, con 58.7 milioni di visualizzazioni, derivanti probabilmente dall’ampia fetta di giovanissimi che li segue sempre, in ogni loro avventura online. Subito dopo arrivano gli iPantellas e Mattiz. In fondo alla classica, invece, si trovano Andrea Galeazzi e Mike Showsha.

Impostazioni privacy