Brigitte Nielsen a letto con il marito di Madonna: la confessione dell’ex moglie di Stallone

Negli anni Ottanta, Brigitte Nielsen e Madonna erano considerate due icone sexy a livello mondiale: non tutti sanno che tra le due non scorreva buon sangue e che sono state coinvolte in una vicenda piuttosto tempestosa.

Brigitte Nielsen e Madonna

Un sonoro schiaffo accompagnato da un tradimento e la vendetta è servita: stiamo parlando della ripicca estremamente dura riservata a Madonna da Brigitte Nielsen negli anni Ottanta, quando entrambe le donne erano all’apice del successo.

In un’intervista di qualche tempo fa Brigitte ha rivelato di essere andata a letto con Sean Penn, quando era sposato proprio con la celebre popstar. La bella danese ha svelato tutti i retroscena sul torbido rapporto che la legava a Madonna.

Brigitte Nielsen vs Madonna: la storica rivalità

In particolare la Nielsen ha raccontato di aver tirato uno schiaffo a Madonna dopo essere stata provocata una sera a Los Angeles: “Nel 1987 ero in un club in centro con Madonna e lei continuava a offendermi. Era molto scortese e ho finito per darle uno schiaffo in faccia”, ha ammesso l’attrice: “Considerando che lei è piccolina e io una gigante… Lo so, non avrei dovuto farlo ma è successo. Quella sera sono stata accompagnata alla porta da sei bodyguard”.

Ma non c’è stato solo quel ceffone: l’ex moglie di Sylvester Stallone racconta anche che subito dopo è stata protagonista di un tradimento organizzato ai danni della cantante.

LEGGI ANCHE ——-> Madonna in strada per George Floyd | La cantante urla in mezzo alla manifestazione

LEGGI ANCHE ——-> Madonna, avete mai visto la sua villa a New York? Un sogno

Sean Penn ha tradito Madonna? Ecco la scottante rivelazione

“Ma il meglio della storia deve ancora venire”, ha continuato la Nielsen, raccontano: “Un paio di mesi dopo sono tornata da lei nel sud Francia perché ero stata troppo maleducata e ho passato una notte con suo marito Sean Penn”.

Brigitte Nielsen
Brigitte Nielsen- Foto Ig- Meteoweek

Brigitte ha poi precisato: “Detto questo, non ho avuto molte avventure di una notte. Sono più adatta alle relazioni a lungo termine nonostante quella notte con Sean e il racconto mediatico che si fa di me come donna promiscua”.

Dal 2006 Brigitte Nielsen è legata al produttore Mattia Dessì da cui ha avuto una figlia a 54 anni, Frida, la prima femminuccia arrivata dopo i quattro figli maschi Julian, di 36 anni, Killian, di 30, Douglas, di 27 e Raoul di 25, nati da precedenti relazioni.

Impostazioni privacy