Madonna, avete mai visto la sua villa a New York? Un sogno

Madonna, da autentica diva quale è, non può che possedere case ed appartamenti molto lussuosi. E anche il suo appartamento a New York, che ha di recente messo in vendita, non può essere da ameno! Ma l’avete mai visto?

Madonna, un appartamento a New York molto  lussuoso

Ovviamente una diva a livello mondiale come Madonna non può che possedere case e appartamenti da “mille e una notte”, ove il lusso fa da indiscusso padrone. E anche il suo appartamento sito nella Grande Mela non è da meno! Un appartamento che -però- è stato di recente messo in vendita, per la gioia dei suoi fan più facoltosi. Non è certamente un monolocale ma un’autentica reggia, dalla bellezza di 550 metri quadri. Ciliegina sulla torta è poi la sua vista sul mitico Central Park. Il costo di tale locale ammonta a circa 23.000.000 di dollari. Ovviamente poi il fatto che appartenga a lei rende “il tutto” ancora più accattivante e costoso. Dell’abitazione riusciamo a cogliere svariate stanze, grazie a una sapiente navigazione sul Web.

Luce, legno e bianco: ecco i suoi indiscussi punti di forza

La prima cosa – per così dire – che balza subito inanzi agli occhi  è l’assai ragguardevole luminosità che è indissolubilmente  il marchio di fabbrica del locale. Luminosità resa possibile dalla presenza di  ampie finestre e dal colore bianco alle pareti, un tocco di eleganza e raffinatezza che non guasta mai all’interno. Tuttavia la cantante ha dimostrato di amare moltissimo anche il legno, per lo più nel suo colore medio-scuro e il parquet, elementi dei quali ha dato  grande sfoggio nell’ampia cucina, dai tratti squisitamente “alla pub britannico”. In tutte le stanze trovano spazio alcuni quadri, semplicemente incorniciati, dallo stile minimal. Nella zona notte, composta da otto camere da letto, troneggiano sfumature di legno chiaro, tendente al nocciola, e colori chiari e luminosi, persino dorati. Un ulteriore tocco chic è dato dalla presenza di un meraviglioso caminetto, presente pressoché in quasi tutte le camere da letto.

Leggi Anche -> Madonna pubblica foto hot su Instagram: “Me ne frego se vi siete offesi”

Leggi Anche -> Madonna fa festa dopo il Coronavirus. Ma la mascherina dov’è?

Stanze sontuose e ampie

Se otto sono le camere da letto, anche il numero dei bagni non può essere da meno! Ampi, sontuosi e assolutamente funzionali. L’ingresso  dell’appartamento è  poi arricchito dalla presenza di tappeti a fantasia, abbelliti da disegni molto simpatici e particolari, e poltrone imbottite in stile seicentesco. Anche qui si nota una grande presenza del legno. Ovviamente una donna e un’artista come lei, non poteva dimenticare di prestare attenzione anche alla musica, creando uno spazio anche per un meraviglioso pianoforte a coda, anch’esso in legno, ma di color cioccolato al latte, che dona al locale un tocco di calore e di accoglienza in più.

Impostazioni privacy