Madonna fa festa dopo il Coronavirus. Ma la mascherina dov’è?

L’annuncio di Madonna di aver sviluppato gli anticorpi del Covid-19 ha destato molto scalpore: ma quello che ha fatto più recentemente ne ha creato di più.

Madonna (Photo credit should read ANGELA WEISS/AFP via Getty Images)

Solo pochi giorni fa, Madonna ha sconvolto il mondo con un video sul proprio profilo Instagram, in cui spiegava di aver fatto un test, con tutta probabilità quello sierologico, e di aver sviluppato gli anticorpi al Coronavirus, praticamente senza accorgersene. Questo significa che è entrata in contatto con il virus contraendolo in modo molto blando, addirittura sintomatico.

Leggi anche —-> Coronavirus, Madonna contagiata: come sta la cantante

Madonna “positiva”, quarantena romantica con Ahlamalik Williams

Dal momento della scoperta, per la popstar è cominciata la quarantena d’ordinanza, trascorsa insieme al nuovo fidanzato, o come insinuano in tanti il nuovo toyboy, il ballerino del Cirque du Soleil Ahlamalik Williams, 26 anni, circa 35 in meno di Madonna.

Madonna, Ahlamalik Williams
Madonna, Ahlamalik Williams (Foto di Madonna/Instagram)

Anche la quarantena è stata documentata praticamente giorno per giorno con tanto di mascherina, anche di coppia: la prudenza non è mai troppa, naturalmente, visto che parliamo di una pandemia. E il messaggio di prudenza che può dare una popstar vale, nella società odierna, più di mille discorsi di virologi ed epidemiologi.

Leggi anche —-> Coronavirus, la cantante Madonna lo aveva previsto? Il dettaglio non è passato inosservato

Alla festa senza la mascherina: è bufera sul web

Alla fine, però, anche la prudenza svanisce, alle feste: così, una foto scattata alla festa di compleanno del fotografo Steven Klein e dallo stesso fotografo postata sul suo profilo Instagram, ha destato scalpore. Di più, indignazioni e vibrate proteste dal mondo degli internauti. Perché? Perché nel dress code di Madonna e del fotografo manca un accessorio, chiamiamolo così, oggi imprenscindibile: la mascherina.

Madonna, Steven Klein (Foto di Steven Klein Studio/Instagram)

Madonna: un cattivo esempio per i figli?

Proprio così: nella foto incriminata, e accompagnata da una didascalia che inneggia all’amicizia e al talento della popstar, Madonna e Steven Klein sono sprovvisti dei dispositivi di sicurezza oggi raccomandati. Immediata la reazione dei follower di Madonna, e più in generale degli utenti del web, che le hanno rimproverato l’eccessiva leggerezza accusandola anche di fornire un pessimo esempio, dato che sta trascorrendo la quarantena non solo con l’aitante fidanzato ma anche con i figli, tutti minorenni tranne Lourdes Maria, che ha 23 anni.

Impostazioni privacy