Home Tv - Serie Tv e Fiction Cosa vedere stasera in tv | mercoledì 1 luglio | I 5...

Cosa vedere stasera in tv | mercoledì 1 luglio | I 5 film da non perdere

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:17
CONDIVIDI

I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di mercoledì 1 luglio 2020 in televisione.

Il 1° luglio 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: In guerra per amore, Underworld: Blood Wars, The Italian Job, La dura verità e Lo sceicco bianco.

In guerra per amore

Il film drammatico romantico In guerra per amore in onda alle 21.10 su Rai Movie. Diretto da da Pif con Pif, Miriam Leone, Andrea Di Stefano, Stella Egitto, Aurora Quattrocchi, Robert Madison, Vincent Riotta, Maurizio Marchetti, Sergio Vespertino, Maurizio Bologna, Antonello Puglisi, Mario Pupella

Arturo Giammarresi (Pif) è un giovane palermitano emigrato in America, che ha trovato un lavoro come cameriere presso il ristorante del conterraneo Alfredo. Arturo è perdutamente innamorato della nipote di Alfredo, Flora Guarneri (Miriam Leone) già promessa in sposa a Carmelo, figlio di un boss mafioso.

Anche la giovane ragazza prova dei forti sentimenti per Arturo, ma è costretta a soffocare il suo amore per non aver problemi con lo zio. In realtà una soluzione ci sarebbe: il giovane palermitano dovrebbe recarsi in Sicilia per chiedere la mano di Flora direttamente a suo padre.

Arturo, disposto a tutto pur di avere vicino a sé la sua amata, accetta di buon grado la proposta e decide di tornare nella sua terra natale. Per una serie di assurde circostanze, il ragazzo si arruola con l‘esercito americano, diretto proprio in Sicilia.

Una volta sbarcato nell’isola assediata da soldati e malavitosi, Arturo si trova ad affrontare delle incredibili avventure nel tentativo di rintracciare il padre della bella Flora. Nel frattempo il mafioso Don Tano, padre di Carmelo, è riuscito a contattare Don Calò, boss del luogo, commissionandogli l’assassinio del ragazzo giunto dall’America.

Underworld: Blood Wars

Il film d’azione The Losers in onda alle 21.20 su Rai 4. Diretto da Anna Foerster con Kate Beckinsale, Tobias Menzies, Theo James, Charles Dance, James Faulkner, Lara Pulver, Peter Andersson, Clementine Nicholson, Bradley James, Daisy Head e Oliver Stark.

La bella e sempre più spietata vampira Selene si trova in mezzo a due fuochi. Il primo è il clan del Lycans guidati da Marius mentre il secondo è rappresentato dalla fazione tradita dei vampiri. Ora più che mai la ragazza non può contare su nessuno fatta eccezione per due persone: David e suo padre Thomas.

Marius riesce nell’intento di convincere l’esercito Lycans ad accettare una verità che lascia tutti senza parole. L’unico modo per porre fine alla battaglia che dura da millenni tra vampiri e lycan è il sangue di Eve, la figlia Selene. Chiunque abbia modo di bere anche solo una goccia del suo sangue, riuscirebbe ad acquisire dei poteri in grado di sconfiggere tutti i nemici per sempre. Selene ovviamente per proteggere sua figlia sarà costretta a fare un enorme sacrificio…

The Italian Job

Il film d’azione The Italian Job in onda alle 21.27 su Rete 4. Diretto da F. Gary Gray
con Mark Wahlberg, Charlize Theron, Edward Norton, Seth Green, Jason Statham, Mos Def, Donald Sutherland, Christina Cabot e Franky G.

John Bridger e Charlie Croker sono a capo di un gruppo di rapinatori perfetti. Per concludere questa carriera vissuta ad altro livello, decidono di organizzare l’ultimo colpo del valore di 35 milioni di dollari in lingotti d’oro da una cassaforte che si trova a Venezia, in Italia.

Quando tutto stava per completarsi e finire nel migliore dei modi, l’avidità di Steve Frezelli, lo porta a eliminare gli altri membri del team per tenersi tutta la ricchezza per sè. Convinto di aver fregato tutti, decide di scappare verso Los Angeles con il bottino e costruirsi una nuova vita. Sfortunatamente per lui, Charlie è riuscito a sopravvivere e ora più che mai vuole riappropriarsi di ciò che era suo. 

Per farlo però ha bisogno di una nuova squadra che gli consenta di mettere in piedi una trappola perfetta. Quindi decide di contattare Stella, la figlia di Bridger, le abilità informatiche di Lyle, l’esperto di esplosivi Left Ear e l’autista Handsome Rob.

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 1° luglio 2020

La dura verità

Il film commedia La dura verità in onda alle 21.04 su Mediaset 20. Diretto da Robert Luketic con Gerard Butler, Katherine Heigl, Kevin Connolly, Bonnie Somerville, Vicki Lewis, Eric Winter, Bree Turner, Nathan Corddry, Holly Weber, Yvette Nicole Brown, Nick Searcy, Adam Harrington e Rebecca Creskoff.

Tante risate, due attori belli come il sole e quel tocco sexy che di certo non guasta. È una commedia basata sull’abisso che spesso viene a crearsi tra gli uomini e le donne quando si ragiona sul modo di sedurre e conquistare l’altra persona. Mike Alexander è un noto presentatore televisivo del programma The Ugly Truth, mentre Abby Richter è la sua produttrice sempre impostata, dalle zero emozioni e che non riesce a capire cosa fare per trovare l’uomo della sua vita. Per l’uomo sarà una vera e propria sfida aiutarla a trovare l’amore, quello vero.

Lo sceicco bianco

Il film commedia Lo sceicco bianco in onda alle 22.55 su Rai Movie. Diretto da Federico Fellini con Alberto Sordi, Brunella Bovo, Leopoldo Trieste, Giulietta Masina, Lilia Landi, Ernesto Almirante, Fanny Marchiò, Gina Mascetti, Enzo Maggio, Giorgio Salvioni, Ettore Maria Margadonna, Rino Leandri, Carlo Mazzoni, Roberto Onorati, Giulio Moreschi, Anna Primula, Jole Silvani ed Elettra Zago.

Wanda e Ivan sono due sposi del sud Italia che arrivano a Roma per trascorrere il loro viaggio di nozze. Mentre lo sposo resta in albergo a dormire, la ragazza decide di uscire per le strade della città eterna e andare alla redazione della sua rivista preferita. Visto l’entusiasmo mostrato per il protagonista del cine-romanzo Lo sceicco bianco, viene invitata dalla troupe ad assistere alle riprese, a Fregene per girare alcuni episodi. 

Wand conosce lo sceicco che non perde occasione per corteggiarla spudoratamente, tanto che le chiederà di girare una scena insieme. Nella pausa pranzo l’attore decide di portare Wanda in gita in barca e nonostante le avances, viene sempre rifiutato categoricamente. Quando tornano in spiaggia, Wanda scopre che in realtà il suo mito, lo sceicco altri non è che un uomo normalissimo.