Luigi Mastroianni e Irene Capuano insieme | La coppia come i Damalellis ?

Luigi Mastroianni e Irene Capuano di nuovo insieme? Chi spera nel ritorno di fiamme della coppia di Uomini e Donne, deve sapere cosa ha detto l’ex tronista a riguardo.

Luigi Mastroianni e Irene Capuano meteoweek.com
Luigi Mastroianni e Irene Capuano meteoweek.com

Luigi Mastroianni e Irene Capuano sono una coppia che si è formata durante il Trono Classico di Uomini e Donne. Inizialmente molto criticati, i due sembravano essersi scelti con grande consapevolezza e con un forte sentimento che li univa.

La loro relazione, però, è ufficialmente finita e i due si sono lasciati molti mesi fa ormai. Nonostante questo i fan della coppia sembrano non volersi proprio rassegnare e continuano a sperare in un ritorno di fiamma che per il momento non è ancora arrivato.

Luigi Mastroianni e Irene Capuano1 meteoweek.com
Luigi Mastroianni e Irene Capuano1 meteoweek.com

Luigi Mastroianni risponde alle domande

Luigi Mastroianni e Irene Capuano sono stati avvistati nello stesso luogo. Questo ha letteralmente scatenato i fan, che non si sono mai rassegnati alla fine della loro relazione. Potrebbe essere un indizio di un presunto ritorno di fiamma? Sicuramente in futuro potrebbe accadere.

Dopo l’apertura delle regioni, chiuse a causa della pandemia di Coronavirus, i due sono stati avvistati nello stesso luogo. Questo ha letteralmente scatenato i fan, che hanno subito pensato che la coppia fosse tornata insieme. Un dettaglio troppo debole per reggere questa tesi, ci vogliono altre prove.

Luigi Mastroianni e Irene Capuano2 meteoweek.com
Luigi Mastroianni e Irene Capuano2 meteoweek.com

In realtà, Irene e Luigi hanno moltissimi amici in comune, per cui il fatto che si possano trovare nello stesso posto non significa per forza che siano tornati insieme. Frequentano gli stessi luoghi perché conoscono le stesse persone. Inoltre, la Capuano ha mantenuto un meraviglioso rapporto con Salvo, il fratello di Luigi, e si sentono spesso e quando possono si vedono.

Questo porta ad un legame inevitabile tra i due ex fidanzati, che per forza di cose si trovano spesso vicini. Dietro questi loro incontri per il momento sembra non esserci nulla, ma non possiamo prevedere il futuro, per cui non è detto che prima o poi la fiamma non possa riaccendersi.

Le parole dell’ex tronista

Salvo è sempre in compagni del fratello Luigi Mastroianni, per cui nelle occasioni in cui vuole incontrarsi con Irene Capuano, sono tutti e tre insieme. Questo sembra non essere un problema per nessuno dei due, perché è rimasto alla fine un bel rapporto di affetto, che li tiene ancora legati.

Luigi Mastroianni e Irene Capuano2 meteoweek.com
Luigi Mastroianni e Irene Capuano2 meteoweek.com

I caratteri di Irene e Luigi erano completamente incompatibili, ma dopo tante incomprensioni il tronista ha più volte sottolineato che le vorrà sempre bene. I fan continuano a fargli domande sulla loro relazione, sul loro rapporto e sui loro sentimenti, ma l’ex tronista è sempre stato molto chiaro e sincero.

Il cantante, infatti, ha subito cancellato il video in questione. Per quale motivo lo ha fatto? Voleva semplicemente evitare che tutti iniziassero a parlare di una presunta gravidanza, oppure ha tentato di eliminare le prove?

Leggi anche -> Luigi Mastroianni fallimento | Prova di coraggio per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Luigi Mastroianni animo in fiamme | Ex tronista di Uomini e Donne cambia lavoro

Luigi Mastroianni ha spiegato che si vogliono molto bene, che hanno intrapreso due strade diverse, che sono sereni ma che non ci sarà nessun ritorno di fiamma. Le sue parole hanno deluso moltissimo i fan.

Impostazioni privacy