Meteo Milano domani mercoledì 1 luglio: cieli nuvolosi

Previsioni Meteo Milano domani mercoledì 1 luglio : nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di domani a Firenze e provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Milano e provincia di domani mercoledì 1 luglio cieli nuvolosi- meteo week

Clicca qui meteo martedì 30 giugno a Milano

mappa Lombardia – Meteo Milano domani mercoledì 1 luglio –cieli nuvolosi meteoweek

Il Meteo a Milano e le temperature

A Milano mercoledì 1 giugno domani nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi in serata, sono previsti 10.9mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 22°C, lo zero termico si attesterà a 4100m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: pioggia.

Clicca qui meteo martedì 30 giugno in Italia

bacheca – Milano previsioni del tempo di domani mercoledì 1 luglio –cieli nuvolosi meteoweek
Clicca QUI meteo mercoledì 1 luglio Italia

 

In provincia di Milano : Lo scenario rimane caratterizzato dalla presenza di correnti occidentali sulll’Europa centrale e dell’anticiclone sul Mediterraneo. Tipica giornata estiva sul Nord e la Lombardia con qualche nuvola sparsa al mattino e verso sera possibilità di temporali, specie sui rilievi ma non esclusi localmente fin verso in pianura, localmente anche intensi. Clima caldo, ma senza eccessi.

bollettino – Milano previsioni del tempo di domani mercoledì 1 luglio cieli nuvolosi– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy