Meteo Torino oggi mercoledì 1 luglio: nubi con piogge

Previsioni Meteo Torino di oggi mercoledì 1 luglio : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Palermo e provincia di oggi mercoledì 1 luglio . Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Torino di oggi mercoledì 1 luglio nubi con piogge– meteoweek

Clicca QUI Meteo Torino 2 lugio

mappa Piemonte – Meteo Torino previsioni del tempo di oggi mercoledì 1 luglio nubi con piogge– meteoweek

Il Meteo a Torino e le temperature

A Torino oggi mercoledì 1 luglio nubi sparse alternate a schiarite al mattino, ampie al pomeriggio. nubi in aumento serale associate a piogge e rovesci anche temporaleschi, sono previsti 36.7mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4050m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Allerte meteo previste: pioggia.

bacheca – Torino previsioni del tempo di oggi mercoledì 1 luglio nubi con piogge– meteoweek

In provincia di Torino: PIEMONTE E VALLE D’AOSTA: prima parte di giornata stabile e con Sole prevalente, eccezion fatte per il medio-alto Piemonte dove avremo nubi irregolari anche estese. Nel pomeriggio-sera temporali in arrivo da ovest, localmente anche di forte intensità. Clima caldo e afoso. LIGURIA: giornata nel complesso soleggiata, salvo qualche blando annuvolamento a carattere sparso. Clima afoso ma non particolarmente caldo, sui 26-27 gradi. Ventilazione di brezza e mare poco mosso.

Clicca QUI meteo mercoledì 1 luglio Italia
bollettino – Torino previsioni del tempo di oggi mercoledì 1 luglio nubi con piogge– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy