Relic | la clip terrificante con oscure presenze inquietanti nei muri

L’esclusiva clip del film horror Relic che mostra la presenza di oscure presenze nei muri.

IFC Films ha fatto rilasciato un nuova clip tratta dal film horror Relic con Emily Mortimer e Robyn Nevin, nella quale vengono mostrati gli oscuri segreti che si celano dietro le parete ormai ammuffite dalla casa. Continuate a leggere per scoprire la sinossi e vedere la nuova clip a dir poco inquietante, inserita a metà pagina!

La sinossi di Relic

Scritto e diretto da Natalie Erika James al suo esordio nella regia cinematografica. Il film si concentra sull’anziana madre Edna mentre svanisce inspiegabilmente e vede sua figlia Kay (Mortimer) e il nipote Sam correre nella casa di campagna della famiglia ormai in rovina. Al suo interno verranno trovati degli indizi sparsi per le stanze dell’abitazione, che destano preoccupazione tra i presenti. Dopo che Edna ritorna misteriosamente dopo essere scomparsa, la preoccupazione di Kay aumenta quando vede che la madre non vuole dire dove sia stata durante la sua assenza. Intanto Sam, non fa altro che chiedere indietro la sua vera nonna.

Mentre il comportamento di Edna diventa sempre più instabile, entrambi iniziano a percepire che una presenza insidiosa nella casa potrebbe averne preso il controllo. Tutte e tre le generazioni di donne sono riunite attraverso un trauma e un forte senso di forza e lealtà con l’intento di poter superare tutte insieme la paura suprema.

Leggi anche: Relic | Rilasciato un nuovo trailer dell’horror con Emily Mortimer

Leggi anche: Relic | ecco il primo terrificante trailer del nuovo horror con Emily Mortimer

Il cast di Relic

Relic è prodotta da Anna McLeish, Sarah Shaw, Jake Gyllenhaal e Riva Marker, con i fratelli Russo, Mike Larocca, Todd Makurath, Wang Zhonqiun, Wang Zhonglei e Hu Junyi tutti associati come produttori esecutivi. Insieme a Mortimer, il cast del film comprende Robyn Nevin, Bella Heathcoate e Jeremy Sanford.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Il film, che ha fatto il suo debutto con il plauso della critica al Sundance Film Festival di gennaio, arriverà nelle sale cinematografiche selezionate, drive-in e VOD e piattaforme digitali a partire dal 10 luglio.

 

Impostazioni privacy