Relic | ecco il primo terrificante trailer del nuovo horror con Emily Mortimer

La IFC Midnight, celebre casa di produzione statunitense specializzata nel genere horror, ha pubblicizzato parecchio negli scorsi mesi il nuovo Relic, horror australiano tutto al femminile con Emily Mortimer. Adesso arriva un primo trailer.

Relic, horror australiano tutto al femminile con Emily Mortimer, arriverà negli Stati Uniti a luglio, direttamente online. La IFC Midnight sembra spingere molto il film (omonimo di quello diretto da Peter Hyams del 1997). Ecco il teaser trailer.

Relic | il nuovo horror con Emily Mortimer

L’horror, diretto da Natalie Erika James, avrà nel cast Emily Mortimer, Bella Heathcote, Robyn Nevin e Chris Bunton. Sono stati diffusi il poster ufficiale e il primo teaser trailer, che potete visionare di seguito.

La trama del film

Dopo la misteriosa ed inspiegabile scomparsa dell’anziana madre Edna (Robyn Nevin), sua figlia Kay (Emily Mortimer) e sua nipote Sam (Bella Heathcote) si precipitano nella casa di campagna di famiglia, ormai abbandonata ed in rovina, trovando indizi della sempre più grave demenza di cui soffriva la donna, sparpagliati per tutta l’abitazione in sua assenza.

Leggi anche -> Non aprite quella porta | tutti i dettagli sul reboot del celebre film horror

Dopo che Edna ritorna improvvisamente a casa, così come era svanita, Kay teme che sua madre sia riluttante o incapace di dire dove sia stata. Sam, invece, entusiasta, di riavere lì sua nonna, non vorrebbe indagare oltre. Mentre il comportamento di Edna diventa sempre più instabile, entrambe le ragazze iniziano a percepire che una strana presenza nella casa potrebbe prendere il controllo dell’anziana parente.

Terrore al femminile

Il film è stato scritto e diretto dalla regista esordiente Natalie Erika James. Il suo Relic arriverà direttamente in Digital HD e VOD dal 10 luglio negli Stati Uniti e rimanda alle atmosfere di successi recenti come Babadook ed Hereditary – Le radici del male, aggiungendo un tono più esplicitamente drammatico con il tema della malattia che aleggia sinistro nell’aria.

Impostazioni privacy