Stasera in tv | 30 giugno | Giustizia a tutti i costi, il poliziesco con Seagal

Martedì 30 giugno alle ore 21.29 su Rete 4 andrà in onda il film d’azione Giustizia a tutti i costi con Steven Seagal.

Il 30 giugno alle ore 21.29 andrà in onda su Rete 4 il film Giustizia a tutti i costi diretto da John Flynn con Steven Seagal, William Forsythe, Jerry Orbach, Jo Champa, Shareen Mitchell, Sal Richards, Gina Gershon, Jay Acovone, Nicky Corello, Robert Lasardo, Ron Maccone, Vincent Nasso, Julius Nasso Jr., Diane Peterson, Gianni Russo,

Giustizia a tutti i costi | la trama del film

La storia si svolge a Brooklyn nella comunità italo americana presente in America. Tra questi, ovviamente non mancano personaggi di spicco della criminalità organizzata, i cosiddetti ‘boss’. Le loro attività illecite si dividono tra droga, prostituzione e scommesse clandestine, per non farsi mancare nulla. Gino Felino, invece è l’unico che si è chiamato fuori da questa melma fuori legge. Infatti, è diventato un poliziotto dal fisico massiccio e che non ha paura di niente e nessuno.

Per tenere tutto sotto controllo non disdegna contatti con alcune persone legate ai clan presenti a Brooklyn, che una volta erano i suoi miglior amici con i quali giocava in strada. La situazione però degenera, quando Richie Madano uccide senza pietà il suo amico e collega Bobby Arms. L’assassino noto per essere una mina vagante drogata lavora per Don Vincenzo, un boss del quartiere e capo mafia.

La morte del poliziotto però non va giù neanche a lui, tant’è che decide di trovare Madano e farlo fuori. Unico inconveniente è la determinazione di Gino che vuole vendicare personalmente il suo collega.

Leggi anche: Stasera in tv | 7 aprile 2020 | Nico, Steven Seagal al suo debutto

Giustizia a tutti i costi | il trailer del film

Leggi anche:Guida tv | Tutti i programmi tv del 30 giugno 2020

Giustizia a tutti i costi | alcune curiosità sul film

Quando il film uscì al cinema riuscì a conquistare oltre 10 milioni di dollari durante la prima settimana di proiezione, esordendo al primo posto nel box office americano. Giustizia a tutti i costi è il terzo film con protagonista Steven Seagal a raggiungere questo record. I due film precedenti sono: Duro da uccidere e Programmato per uccidere.

Perché vederlo: Non è di certo un film imperdibile, ma per chi ama le storie d’azioni, scazzottate e il personaggio di Steven Seagal sicuramente non mancherà questo appuntamento.

Impostazioni privacy