Centovetrine, vi ricordate di Cecilia Castelli? Eccola oggi a 38 anni

Nota per aver vestito i panni di Cecilia Castelli in Centovetrine, che fine ha fatto Linda Collini?

Cecilia Castelli di Centovetrine- Fonte: Facebook

Cecilia Castelli in Centovetrine

Centovetrine è senz’ombra di dubbio una delle soap opere più apprezzate dal pubblico a casa, tanto che ancora oggi sono in molti a ricordare con affetto i personaggi che hanno dato vita ai vari intrighi e amori che hanno tenuto incollati davanti allo schermo numerosi telespettatori.

Tra i protagonisti di Centrovetrine si ricorda Cecilia Castelli, interpretata dall’attrice Linda Collini. Ma che fine ha fatto? Classe 1982, oggi la Collini ha 38 anni e dopo la fine della sua esperienza nella nota soap opera ha proseguito brillantemente con la sua carriera. L’attrice, infatti, ha deciso di dar vita ad un proprio blog, risoecaffe.com, dedicato esclusivamente al mondo delle donne, dove scambiarsi opinioni, esperienze e consigli. Per quanto riguarda la sua vita privata, inoltre, proprio sul set di Centovetrine ha trovato l’amore. Il suo compagno, infatti, è l’ex collega Jgor Barbazza, che vestiva i panni di Damiano Bauer.

Linda Collini – Fonte: Facebook

La relazione con Jgor Barbazza

Felicemente fidanzati, qualche anno fa, ospiti di Verissimo, Linda Collini e Jgor Barbazza hanno parlato della loro relazione. “Tutto è nato tutto da una grande amicizia”, aveva dichiarato Barbazza, con Linda Collini che aveva replicato: “Sì, è stato bravo a corteggiarmi, anche se dice che in realtà io ero presa all’amo già da tempo!”. Jgor Barbazza ha quindi aggiunto: “Però ti ho anche lasciato la rosa rossa…”. E la Collini aveva risposto: “Sì ma perché mi ha lasciato la rosa rossa sul parabrezza? Perché io la sera prima non l’avevo fatto salire a casa!”.

LEGGI ANCHE –> CentoVetrine, che fine ha fatto Ivan Bettini? Eccolo oggi a 58 anni

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, che fine ha fatto Cinzia Molena? Eccola oggi

Per quanto riguarda la gelosia, dato che entrambi si ritrovavano a recitare con altri, Linda aveva dichiarato: “Beh, quando lo vedo tra le braccia di Sara, che è Serena, o anche con Viola, Barbara Clara… credo che una punta di gelosia sia normale!”. Jgor Barbazza a sua volta aveva aggiunto: “Allora, lei è stata una ballerina di lap-dance, da quando sono a Centovetrine ha cambiato tre, no quattro partner… direi che dovrei essere io quello più geloso!”.

Linda Collini e Jgor Barbazza – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy