CentoVetrine, che fine ha fatto Ivan Bettini? Eccolo oggi a 58 anni

Noto per aver vestito i panni di Ivan Bettini in CentoVetrine, che fine ha fatto Pietro Genuardi?

Pietro Genuardi nei panni di Ivan Bettini – Fonte: Facebook

Ivan Bettini di Centovetrine

Nato a Milano nel 1962, Pietro Genuardi è un noto attore e regista. Ha recitato in tre film prodotti da Dario Argento e diretti da Larry Ludman, Umberto Lenzi e Luigi Cozzi, per poi recitare nella soap opera Vivere tra il 1999 e il 2000 vestendo i panni di Michele Nanni. L’attore ha quindi raggiunto il massimo della popolarità nel 2001 grazie al ruolo di Ivan Bettini in CentoVetrine.

Dopo anni nel cast della nota soap opera, però, l’attore ha dovuto dire addio e a tal proposito, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna ha dichiarato: “Il periodo più buio della mia vita? La fine di CentoVetrine. Sono stato mandato via dopo tredici anni. S’interrompeva bruscamente per me una continuità pazzesca di guadagno”. Nel 2019 Genuardi è ritornato sul piccolo schermo ne i panni di Armando nella soap Rai Il Paradiso delle Signore. “Amo questo ruolo”.

Pietro Genuardi nei panni di Armando – Fonte: Facebook

Le dichiarazioni di Pietro Genuardi

Sempre nel corso dell’intervista rilasciata a Diva e Donna l’attore ha raccontato un momento particolarmente difficile della sua vita. “La mia storia con le droghe si è limitata alla cocaina, senza abusarne esageratamente. Ho avuto la fortuna di scansare il periodo dell’eroina. Ne ho persi di amici da ragazzino”.

L’attore ha anche parlato del figlio Jacopo e a tal proposito ha affermato: “Mio figlio frequentava una compagnia di ragazzi che si facevano le prime canne. Gli ho spiegato che non era necessario fare lo stesso per essere accettato dal gruppo. “Quelli che vogliono starti vicino, lo faranno comunque”, gli dissi. È quello che avvenne. Sono veramente un uomo fortunatissimo con mio figlio Jacopo. Oggi ha 28 anni e zero problemi con lui. Merito suo, mio e della madre Gabriella. Ci siamo separati quando Jacopo aveva otto anni”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, che fine ha fatto Cinzia Molena? Eccola oggi

LEGGI ANCHE –> Pago e Serena Enardu continua la telenovela | L’ex concorrente del GF Vip blocca i contatti

Sempre a proposito del figlio, qualche mese fa, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me l’attore aveva rivelato: “Jacopo ha quasi 29 anni, ha studiato negli Stati Uniti e sono molto fiero di lui. Auguro di avere a tutti un figlio come Jacopo perché con lui ho avuto zero problemi”.

Pietro Genuardi – Fonte: Instagraam
Impostazioni privacy