Elisabetta Gregoraci esagerata in costume: il mini bikini è esplosivo

Elisabetta Gregoraci non smette di far parlare di se. Curve vertiginose, strette in un bikini sensuale e audace. Il segreto della sua forma…

Elisabetta Gregoraci-Meteoweek.com
Foto web

Sono settimane che Elisabetta Gregoraci in un modo o nell’altro fa parlare di se, a partire dal rumors di un suo presunto ritorno di fiamma con Flavio Briatore, oppure per la partecipazione al prossimo “Grande Fratello Vip 5”, a settembre, e che vedrà al timone ancora una volta Alfonso Signorini. Ma non è tutto! I prossimi mesi vedranno la bellissima showgirl calabrese impegnatissima con il lavoro. Confermato l’evento musicale ‘Battiti Live’ organizzato da Radionorba e trasmesso su Italia 1, Mediaset Extra e Mediaset Play (on demand), a luglio e ad agosto, e che vedrà alla conduzione proprio lei, Elisabetta Gregoraci, con Alan Palmieri.

“Ho voglia di lasciarmi andare”

Elisabetta dimostra di aver un buon seguito anche sui social, dove il suo profilo viene seguito da oltre 1, 2 milioni di persone.
Recentemente ha rilasciato un intervista al settimanale Gente, dove ha parlato dei suoi progetti di lavoro e anche della vita sentimentale…(continua)

Elisabetta Gregoraci, conduttrice-Meteoweek.com
Foto Instagram

“I corteggiatori non mancano: discreti, galanti, rispettosi. La cosa mi lusinga – confessa la Gregoraci, e poi continua- oggi, dopo tanto tempo da sola, sento il desiderio di spensieratezza, di leggerezza, di voglia di lasciarmi andare”. Dunque nessun ritorno di fiamma con l’ex marito Flavio Briatore, come ipotizzato nelle scorse settimane. Elisabetta vive la sua ‘solitudine sentimentale’ serenamente e dice di sentirsi: ”Più propensa ad accogliere le belle sensazioni che arriveranno”.

Intanto i suoi follower si godono le foto postate da Elisabetta sul profilo. Con l’estate appena entrata la Gregoraci sfoggia un fisico perfetto e allenato, così come mostra nell’ultimo post che la ritrae in bikini… (continua)

LEGGI ANCHE——-> “Sono stata tradita”: Elisabetta Gregoraci si confessa senza freni

LEGGI ANCHE ——> Elisabetta Gregoraci e Briatore, dopo anni la verità: perchè hanno divorziato

Il segreto per un fisico perfetto.

L’ultimo post di lei in bikini risale a pochi giorni fa e ha letteralmente fatto impazzire i suoi follower, suscitando la stima e l’invidia anche di molte donne.
Sulla figura alta e slanciata si tatua un bikini fiorato, muscoli e lineamenti scolpiti fanno dello scatto qualcosa di cui andare orgogliosi. La Gregoraci viene immortalata mentre sul volto le esplode un sorriso.

Elisabetta Gregoraci, in bikini-Meteoweek.com
Foto Instagram

Ma qual è il segreto della sua forma?

La Gregoraci confessa che a far molto per lei è la genetica: “Ho preso da papà Mario, abbiamo la stessa struttura asciutta, con muscoli allungati.” E poi camminare. Elisabetta si abbandona a lunghe camminate all’aria aperta e : “ Mi sono appassionata alle sessioni di allenamento che seguo su Instagram: quelle di Michelle Hunziker , mi piacciono tantissimo e mi stimolano a fare movimento”.

Impostazioni privacy