Federica Nargi, sirena in costume: l’ex velina è strepitosa FOTO

Federica Nargi ha optato quest’anno per una vacanza al mare in Italia, in compagnia del marito e delle bambine. E intanto posta, per la gioia dei suoi numerosi followers, scatti in bikini, che ben poco spazio lasciano all’immaginazione. E lei è al top!

Photo by – Instagram

Vacanze italiane per Federica Nargi e famiglia

Niente vacanze a Ibiza o a Formentera per la bellissima Federica Nargi e famiglia. Difatti quest’anno l’ex velina ha deciso di optare per le sue ferie per il mare della Puglia, ove dedicarsi ad attività sportive, alla tintarella e a rinfrescanti tuffi. In particolare come meta ha scelto Ostuni e come  alloggio  un resort esclusivo e romantico. Ed è proprio in questo spirito e in questa atmosfera che ama scattare fotografie e selfie “vacanziere/i”, immersa nella natura e a due passi dal mare. E ora  è una sua fotografia, postata poche ore fa sul suo profilo ufficiale Instagram, a scatenare il delirio in Rete. E a commentare positivamente non sono solo i suoi fan ma anche alcune colleghe e amiche vip…

Photo by – Instagram

Strepitosa in bikini

Una delle prime a mettere like è stata Samantha De Grenet, seguita a ruota da Costanza Caracciolo, Sonia Bruganelli e Federica Fontana. Ovviamente poi gli utenti si sono scatenati complimentandosi con lei per la sua statuaria bellezza. E c’è da rilevare il fatto che sono state davvero numerose le donne che hanno sottolineato la sua ragguardevole bellezza. E rispondendo proprio a una di loro,  Federica ha rivelato che il fotografo di tale meraviglioso scatto altri non è che il marito Alessandro Matri! Un marito con il quale ama trascorrere pomeriggi interi in piscina per fare un  bagno salutare con le figlie Sofia e Beatrice, rispettivamente di 3 e di 1 anno.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Avete mai visto la casa di Federica Nargi e Matri? Elegante e minimal

Leggi Anche -> Federica Nargi fa esplodere Instagram: la foto in intimo vedo e non vedo

Un marito sereno e innamoratissimo

Una famiglia dunque felice la sua che sovente ama mostrare anche sui Social, nella sua quotidianità. Tra l’altro il marito che ha detto addio al calcio giocato, ha dichiarato nel corso di svariate interviste, di sentirsi sereno e sempre più innamorato della propria donna. Una donna che, nonostante due gravidanze, possiede ancora un fisico da vera pin-up. Il merito? Certamente di Madre Natura e di una sano metabolismo, ma anche di un costante esercizio fisico che sta svolgendo anche durante la sua splendida e calda estate italiana Made In Puglia.

Impostazioni privacy