Federico Fashion Style, svelato il listino prezzi del salone: le cifre

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, ovvero l’hair stylist delle dive, ha di recente svelato il listino prezzi del suo salone.

Federico Fashion Style – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Il listino prezzi di Federico Fashion Style

Famoso per essere il parrucchiere dei vip, Federico Fashion Style non smette mai di far parlare di sé. Spesso al centro delle polemiche per via dei prezzi, in quanto sono molti a chiedersi quanto possa farsi pagare il parrucchiere dei vip, ecco che la risposta è arrivata. Webboh.it, infatti, ha fatto notare come dalla piattaforma dell’hair stylist scaricabile da App Store o Google Play sia possibile visionare i prezzi applicati dal noto parrucchiere.

Ebbene, un classico taglio da donna costa 13 euro, mentre uno shampoo specifico può arrivare a costare fino a 8 euro. Shampoo e piega, invece, raggiungere i 12 euro. Questi prezzi, ricordiamo, sono validi se a svolgere il servizio sono i collaboratori del parrucchiere. Nel caso in cui invece sia lo stesso Federico Fashion Style ad occuparsi del clienti, ecco che i prezzi aumentano, con la cifra che in questo caso può raggiungere 48 euro. Ma non solo, per farsi fare i capelli dal parrucchiere delle dive bisogna prendere molto tempo prima l’appuntamento. Sempre in base a quanto si evince dal sito, il colore parte da 45 euro, mentre se si vuole optare per qualcosa di personalizzato parte da 55 euro. Le hennè, invece, vanno dai 40 euro a salire, mentre il riflessante parte dai 30 euro.

Federico Fashion Style – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Gli altri prezzi

Le meches vanno dai 110 euro in su, lo shatush parte da 180 euro, mentre per la decolorazione si parte da 90 euro a salire. Tra gli altri servizi disponibili nei saloni di Federico Fashion Style si annoverano lo scrub sulla cute che costa 30 euro, ma anche il botulino per capelli e maschera ristrutturante. I prezzi, poi, salgono, nel caso in cui si vogliano fare le extension. Quelle a fila partono dai 300 euro, mentre per quelle a fila intera si può spendere anche 1200 euro.

LEGGI ANCHE –> Federico Fashion Style, intima confessione: “Ho avuto tentazioni su….”

LEGGI ANCHE –> Pamela Prati blocca il film “Mark Caltagirone una storia italiana”. Produzione diffidata

Soffermandosi sui servizi per gli uomini, invece, taglio e shampoo svolto da Federico Fashion Style costa 48 euro, mentre se ad occuparsene è un suo collaboratore costa 28 euro. Per quanto riguarda il colore parte dai 30 euro, il riflessante 20 euro in su, la keratina da 100 euro, mentre l’infoltimento parte da 200 euro.

Federico Fashion Style – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy