Federico Fashion Style, intima confessione: “Ho avuto tentazioni su….”

Federico Lauri, in arte Fashion Style, ovvero l’hair stylist delle dive, ha di recente parlato di alcune delle famosissime donne che frequentano il suo salone.

Federico Fashion Style – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

La confessione di Federico Fashion Style

Federico Fashion Style ha uno dei saloni di bellezza più famosi tra i personaggi vip. Numerose le donne famose entrate nel suo salone e il noto hair stylist ha confessato che di certo le tentazioni non sono mancate. Federico Lauri, però, ha sempre messo al primo posto il benessere della propria famiglia, della compagna Letizia e della figlia Sophie Maelle.

Nel corso di un’intervista rilasciata tramite Instagram al settimanale Chi, ha svelato che le sue clienti con i capelli più belli sono Valeria Marini, Pamela Prati e Sabrina Ferilli.
A tal proposito ha affermato: “Valeria non ha un capello bianco, li ha bellissimi, li cura, li protegge… Anche Pamela Prati ha dei capelli bellissimi, sono tutti suoi. Così come Sabrina Ferilli. Bellissima anche lei, una generazione di donne meravigliosa!”

Alla domanda se abbia mai avuto qualche tentazione viste le bellissime donne che entrano nel suo salone, Federico Fashion Style ha dichiarato: “Sicuramente un po’ di tentazione l’ho avuta, ma ora ho una famiglia ed una bambina quindi bisogna stare al proprio posto. I clienti comunque sono intoccabili, non mescolo lavoro e sentimenti: è giusto così”.

Leggi Anche ->Pamela Prati: nuovo look e caos per logo di Barbara D’Urso sulla locandina

Leggi Anche –>Pamela Prati blocca il film “Mark Caltagirone una storia italiana”. Produzione diffidata

Federico Fashion Style – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Raccolta fondi per l’acquisto di un macchinario

Noto per essere l’hair stylist delle vip, Federico Fashion Style ha deciso di mostrare il proprio sostegno in un momento particolarmente difficile come quello attuale per via dell’emergenza Covid-19.

Leggi Anche ->Pamela Prati | Finalmente tutta la verità sul caso Mark Caltagirone

Leggi Anche –>Pamela Prati nel rinomato ristorante romano con Johnny “sono io l’uomo segreto di Pamela”

In tal senso qualche giorno fa ha dato il via ad una raccolta fondi attraverso la vendita dei propri prodotti online, destinando una quota per l’acquisto di un macchinario per l’Ospedale Riuniti di Anzio Nettuno. Tramite il suo shop online, proprio per questa specifica raccolta, ha registrato nel corso degli ultimi 12 giorni ben 280 ordini e una parte di questo ricavato ha permesso di raggiungere la quota necessaria per l’acquisto di un’apparecchiatura.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Nei prossimi giorni, quindi, il Direttore Sanitario Ciriaco Consolante indicherà il tipo di macchinario per la respirazione da acquistare che si rivelerà particolarmente utile visto l’attuale stato d’emergenza sanitaria. Un gesto importante, quello di Federico Fashion Style, che si unisce ai numerosi gesti di solidarietà di altri personaggi famosi.

Impostazioni privacy