Jasmine Carrisi sogna Sanremo | Pronto il duetto con il figlio di Gianni Morandi ?

Essere figlio d’arte assicura una considerevole dose di talento? Il prossimo Festival di Sanremo potrebbe avere come concorrenti Carrisi e Morandi ma, attenzione, perché facciamo riferimento a Jasmine e Tredici Pietro.

Jasmine Carrisi sogna Sanremo
Jasmine Carrisi – meteoweek

Alcune cose nel mondo della musica sono delle costanti, come ad esempio il fattore ‘x’ per i figli d’arte che per certi versi hanno una marcia in più nel loro DNA come nel caso della famiglia Carrisi e Morandi, negli anni ognuno di loro hanno trovato il modo per potersi esprimere ma a spiccare nel mondo della musica in questi ultimi tempi sono appunto Jasmine e Tredici Pietro.

I due ragazzi sono in rotazione radiofonica con i loro singoli, ma se il figlio di Gianni Morandi accogliesse l’assist lanciato dalla figlia di Albano?

Jasmine Carrisi e le grandi ambizioni…

Jasmine Carrisi ha trovato nella trap la sua maggiore espressione artisti, sogna di duettare con Sfera Ebbasta ma papà Albano non sembrerebbe apprezzare molto il genere musicale anche se ha subito supportato la figlia nel momento in cui ha deciso di lanciarsi nel mondo della musica.

Jasmine Carrisi sogna Sanremo
Jasmine Carrisi – meteoweek

La Carrisi, comunque sia, ha delle idee ben chiare circa quelle che sono le sue idee per il futuro e una carriera nel mondo ella musica sembra essere tra le sue priorità ma, attenzione, da buona figlia di Albano il prossimo step da raggiungere è il palco di Sanremo?

“Sogno un duetto con Tredici Pietro”

È stata questa la dichiarazione che Jasmine ha rilasciato a Oggi parlando degli artisti le piacerebbe duettare, facendo riferimento a Tredici Pietro nonché figlio di Gianni Morandi.

Jasmine in ogni caso è pronta anche per esibirsi sul palco dell’Ariston e al magazine sopracitato ha dichiarato: “Non ci avevo ancora pensato… Allora dai, se proprio devo, mi piacerebbe il Festival di Sanremo”.

Jasmine Carrisi sogna Sanremo
Jasmine Carrisi – meteoweek

Leggi Anche -> Jasmine Carrisi sul palco con Albano : “Lei non è una mia erede”

Leggi Anche -> Jasmine Carrisi ancora nella bufera | Gli haters non le danno tregua | Video

La figlia di Albano, successivamente continua dicendo: “Quel palco mi mette tanta paura. Sono ancora giovane e devo fare tanta gavetta. Comunque, non porterei questo genere di musica, anche se il pubblico dell’Ariston e del Festival sta molto cambiando”.

Impostazioni privacy