Jasmine Carrisi ancora nella bufera | Gli haters non le danno tregua | Video

Jasmine Carrisi in questi giorni è davvero impegnata negli studi in vista degli esami di maturità ma sovreccitata anche per la sua avventura nel campo della musica, dopo la pubblicazione del video Ego.

Jasmine Carrisi ancora nella bufera – meteoweek

Nonostante la figlia di Albano e Loredana Lecciso stia cercando di costruire la sua carriera passo dopo passo, continua a essere colpita dalla bufera per via dei commenti negativi da parte degli haters, che trovano il modo per fornire il loro attacco in ogni dove e come.

La figlia di Albano Carrisi ha già superato anche le 20000 visualizzazioni, ma i commenti degli haters restano sempre un primato per Jasmine che ha commentato il tutto su Instagram Stories.

Jasmine Carrisi – meteoweek

Jasmine come Albano Carrisi?

La figlia del cantante di Cellino San Marco ha sempre mostrato di avere delle doti artistiche spiccate e un po’ tutti attendevano il momento in cui questa avrebbe fatto il suo esordio nel mondo della musica come Albano Carrisi.

Il primo singolo ufficiale di Jasmine Carrisi non si è fatta di certo attendere e, a ridosso degli esami di maturità, la giovane donna fa il suo esordio con un singolo trap dal titolo Ego e che per certi versi racconta le sfaccettature di quella che è la sua vita oggi, ma la gioia del momento per lei dura ben poco.

Jasmine Carrisi foto – meteoweek

Gli haters attaccano ancora?

Jasmine Carrisi, ancora una volta si trova costretta a fronteggiare i commenti negativi degli haters anche su YouTube nel video momentaneo della canzone, in attesa del video clip ufficiale.

Una donna in particolar modo ha scritto: “Premetto che non ho nulla contro di te, ma lo scivolone con questa canzone è evidente! Essere figli d’arte non vuol dire diventare per forza qualcuno! Io opterei per una vita più tranquilla per il momento, visto che non ti manca nulla e ti puoi permettere tante cose! Consiglierei a questa ragazza di essere più vera e di scoprire la propria professione con le sue capacità e non con quelle di papà! Vincere facile non è da persone con le palle! E poi…lo abbiamo sentito che non è il tuo”.

Leggi anche -> Jasmine Carrisi scaccomatto alla maturità | La figlia di Albano presenta Ego

Leggi anche -> Jasmine Carrisi astro del cinema | La figlia di Albano ha già un ruolo nel cassetto

La risposta di Jasmine Carrisi non si è fatta di certo attendere, condividendo un video nelle sue Instagram Stories e rispondendo per le rime affermando che nessuno aveva chiesto di certo l’opinione degli haters.

Impostazioni privacy