Jasmine Carrisi scaccomatto alla maturità | La figlia di Albano presenta Ego

Jasmine Carrisi mette i fratelli in scaccomatto e, oltre che concentrarsi sulla maturità, scende in campo con il suo singolo che segna l’esordio da cantante.

Jasmine Carrisi scaccomatto maturità
Jasmine Carrisi – meteoweek

Possibile che la figlia di Loredana Lecciso e Albano Carrisi potrebbe esplodere nel mondo della musica, facendosi largo tra i più giovani?

La primogenita nata dalla relazione con Loredana Lecciso ha sempre mostrato delle attitudini artistiche, trovando anche il modo di mettersi costantemente in mostra anche attraverso i canali social. La crescita di popolarità della Carrisi è cominciata in sordina anni fa su Instagram, tra attacchi degli haters e una fetta di pubblico che l’ama.

Nel frattempo, ecco che arrivano anche le prime interviste e la sua notorietà cresce sempre di più… fino al momento in cui Jasmine, improvvisamente, pubblica il suo primo singolo ufficiale da solista.

Jasmine Carrisi altro che maturità, adesso è tempo di musica?

La piccola di casa Carrisi ha dimostrato di aver talento e caparbietà da vendere, negli anni ha costruito pian piano la sua occasione… e adesso è giunto il momento di sfruttarla?

Jasmine Carrisi scaccomatto maturità
Jasmine Carrisi – meteoweek

Jasmine ha sempre mostrato di avere delle doti artistiche spiccate e che, una volta giunto il momento, sarebbero comunque esplose. La figlia di Albano aveva già pubblicato un brano inedito quando aveva solo 14 anni, nello stesso periodo lavora come attrice per un cortometraggio, poi sono arrivati i social…

La figlia di Albano, passo dopo passo, comincia a farsi spazio come personaggio finché non mette in campo anche le sue doti canore esibendosi al piano nelle tenute di Cellino San Marco, ma adesso ecco che arriva uno scaccomatto proprio a ridosso della ‘notte prima degli esami’ di maturità ai tempi del Coronavirus.

Albano Carrisi ha uno scacco matto nella manica?

Tutti i figli di Albano Carrisi hanno sempre dimostrato di aver talento da vendere, Cristel ha inciso due album prima di dedicarsi alla moda, Romina Carrisi ha sempre trovato la sua massima espressione come attrice e influencer, mentre Yari ha avviato la sua carriera da musicista, cantate ma anche compositore. Albano Jr, invece, sembra essere più portato per gli studi mentre Jasmine è innamorata dell’arte in tutte le sue forme.

Jasmine Carrisi scaccomatto maturità
Jasmine Carrisi – meteoweek

Leggi anche -> Loredana Lecciso calcolatrice | Jasmine già promessa sposa

Leggi anche -> Jasmine Carrisi astro del cinema | La figlia di Albano ha già un ruolo nel cassetto

La figlia di Albano ha quindi cucito la sua tela prima di scendere in campo nel mondo della musica con il singolo Ego, che a quanto pare sta già spopolando sui social e nelle sue pagine sociali, insieme a un piccolo supporto da parte di mamma Loredana Lecciso.

Dunque, possiamo affermare che il nastro nascente della musica di casa Carrisi sia proprio Jasmine?

Impostazioni privacy