Lady Diana, indiscrezione choc: “Il suo unico vero amore fu…”

La vita di Lady Diana è sempre stata incessantemente sotto i riflettori e il suo maggiordomo e confidente personale ha rivelato qualche tempo chi è stato l’unico amore della principessa.

Lady Diana – Foto fornita da PATRICK RIVIERE/AFP/ Credits: Getty Images

L’unico amore della principessa

Il matrimonio tra Lady Diana e il principe Carlo purtroppo non è mai stato rose e fiori e quando iniziò a diventare chiaro che si trattasse solamente di una relazione di facciata, i due decisero di non fare più nulla per mantenere le apparenze. Il principe Carlo, infatti, ha sempre amato la sua attuale moglie Camilla Parker-Bowles, mentre Lady Diana ha perso la vita nell’agosto del 1997 con Dodi Al-Fayed, figlio del magnate di Harrods Mohamed.

In base a quanto rivelato dal suo maggiordomo e confidente personale, Paul Burrell, però, il vero amore di Lady Diana è stato Hasnat Khan. Il tutto ebbe inizio nel settembre del 1995 quando Lady Diana si era recata al Royal Brompton Hospital con la sua agopunturista Oonagh Toffolo per avere notizie del marito di quest’ultima che era stato operato di bypass il giorno precedente. Come riportato da Vanity Fair, Hasnat Khan entrò per avvertire Oonagh che il marito sarebbe finito in sala operatoria a causa di un’emorragia. Quando l’agopunturista presentò Lady Diana al chirurgo, quest’ultimo la salutò con un semplice cenno del campo. Un modo a cui la principessa non era abituata e che la fece innamorare a prima vista di lui.

Lady Diana – Foto fornita daVINCENT AMALVY/AFP/ Credits: Getty Images

Il racconto del maggiordomo

Paul Burrell, maggiordomo di Lady Diana, con il suo secondo libro The Way We Were. Remembering Diana, ha raccontato gli amori di Lady Diana. In particolare secondo l’ex maggiordomo il vero amore della principessa è stato appunto il medico di origine pachistana Hasnat Khan. Ma non solo, secondo Burrell, la storia con Dodi al Fayed era un modo per far ingelosire il medico. Ma non solo, Burrell ha scritto: “Hasnat ha incontrato più volte William e Harry, voleva a tutti i costi essere accettato in famiglia. Sono convinto che loro sapessero che il vero amore della loro madre non era Dodi, ma Hasnat”.

LEGGI ANCHE –> Lady Diana senza scarpe per colpa di Camilla: indiscrezione choc

LEGGI ANCHE –> Lady Diana assassinata, la rivelazione shock di Anonymous: il retroscena

In base al racconto del maggiordomo, Lady Diana avrebbe voluto sposare Hasnat Khan , tanto da chiedere a Burrell di organizzare le nozze in segreto, con due soli testimoni. Lui aveva quindi chiesto un incontro presso il reverendo padre Tony Parsons, il sacerdote della famiglia Windsor. La risposta, però, fu negativa. La principessa, quindi, avrebbe cercato di ufficializzare la loro storia grazie alla complicità di un giornalista e alcune foto. Tutto ciò, però, sembra non essere stato molto gradito dal medico, tanto che nel giugno del 1997 decisero di lasciarsi. Da quel momento la principessa sarebbe stata colta da una crisi di panico e avrebbe quindi accettato l’invito di Dodi al Fayed per far ingelosire proprio Hasnat Khan.

Lady Diana – Foto fornita da TORSTEN BLACKWOOD/AFP/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy