Lutto per Claudia Galanti: un’altra grave perdita per la showgirl

Claudia Galanti si trova a dover affrontare un’altra tragica perdita: il padre della showgirl è scomparso in Paraguay, lontano dalle persone care.

Claudia Galanti
Claudia Galanti- Foto tv- Metoweek

Un’altra tragedia nella vita di Claudia Galanti: come scrive Chi nelle sue “Chicche di gossip”, il padre della showgirl è scomparso e la donna non ha potuto nemmeno dirgli addio con un ultimo saluto.

I due avevano ritrovato un rapporto sereno solo negli ultimi tempi dopo anni di distacco e un passato decisamente turbolento. L’uomo è deceduto in Paraguay.

Claudia Galanti: il dolore per la morte del padre

La Galanti ha scoperto della morte del padre nei giorni scorsi, mentre si stava dedicando anima e corpo al suo progetto di cucina, Foodbeats.

La bella 39enne stava per tuffarsi completamente in questa nuova avventura, quando è stata raggiunta dalla tragica notizia della morte del genitore: pare che i due avessero riallacciato un rapporto a distanza nell’ultimo periodo.

Claudia si trova a dover affrontare un altro momento molto duro dopo il difficile passato di cui ha raccontato tra le lacrime in alcuni programmi televisivi che l’hanno ospitata. La donna ha sofferto molto e ora la vita la mette di fronte ad un’altra difficile prova.

Claudia Galanti
Claudia Galanti- Foto tv- Metoweek

LEGGI ANCHE ——-> Lutti in famiglia, i vip che hanno perso in maniera tragica un figlio

LEGGI ANCHE ——-> Chiara Nasti reazione a sorpresa | Rivelazione su Aurora Ramazzotti : “Ti ricordavo diversa”

Figli e cucina: i veri amori della Galanti

Nel dicembre del 2014, infatti, la Galanti si è trovata a fare i conti con la tragedia più grande che possa affrontare un essere umano: la morte della figlia Indila Carolina Sky, dalla quale non si è mai del tutto ripresa. Non solo: a Claudia è successo praticamente di tutto. Il suo ex compagno, Arnaud Mimran, padre degli adorati figli Liam Elijah e Tal Harlow, rispettivamente 9 e 8 anni, è finito in carcere, dove è tuttora.

Adesso la Galanti si trova a vivere un nuovo momento buio. Per fortuna ci sono i suoi figli e la sua passione per i fornelli. Un anno fa Claudia aveva detto, intervistata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Io sopravvivo. Grazie a Liam e Tal e grazie alla cucina”.

Impostazioni privacy