Maria De Filippi su Maurizio: “Non so controllarmi, vorrei..”

L’indiscussa regina della televisione italiana Maria De Filippi si racconta a cuore aperto al settimanale Oggi e sul numero in edicola di questa settimana parla di lavoro, famiglia e amore. 

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi- Foto tv- Meteoweek

In questi mesi di emergenza da Coronavirus, Maria De Filippi ha lavorato duramente alla versione di Uomini e Donne speciale da pandemia, al nuovo format di Amici e alle imminenti edizioni di Temptation Island Vip e Nip.

Insomma, mentre tutta l’Italia si è fermata per qualche mese, la padrona di casa di canale 5 ha continuato a pensare a come conquistare ulteriormente il suo pubblico, composto da spettatori adoranti che la considerano una specie di Re Mida: ogni programma che tocca diventa oro.

Maria dichiara: “Ecco perché ho fatto Amici”

Perché Maria ha deciso di proseguire con Amici, nonostante il lockdown? La presentatrice lo spiega facendo riferimento al presidente di Mediaset: «Pier Silvio Berlusconi mi ha lasciato libera di decidere, ma sapevo che se non avessi fatto Amici sarebbe stato un casino per la pubblicità, e io l’ho fatto».

Una scelta dettata dalla profonda etica professionale, dalla passione che la lega al suo lavoro, passione che condivide con il figlio Gabriele e il marito Maurizio, compagno di una vita.

LEGGI ANCHE ——-> De Filippi, vita stravolta dal Coronavirus: nulla è come prima

LEGGI ANCHE ——-> Alessandra Celentano la verità sulla De Filippi | Racconto scioccante prima di Amici

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi- Foto tv- Meteoweek

La De Filippi confessa: “Maurizio è la mia quercia”

Nell’intervista la De Filippi parla anche della sua famiglia e del suo amore per Costanzo: «Maurizio è centrale in tutto, è quercia, c’è. Io vorrei tanto essere come lui. Lui non strappa, non si arrabbia, mentre a me parte l’embolo. Mi piacerebbe poter contare su una buona dose di pacatezza, potermi sedere al tavolo e affrontare una discussione con distacco. Ma la delusione mi pervade e mi condiziona, perché cela sempre un profondo investimento umano. E io non so controllarmi, mi prenderei a schiaffi. Poi il giorno dopo magari mi è passata, ma lì per lì, davanti alla delusione sono una belva», confessa Maria.

I due stanno per festeggiare 25 anni di matrimonio e sembrano uniti come il primo giorno.

Impostazioni privacy