Pier Silvio Berlusconi tutto muscoli: il 51enne schianto al mare [FOTO]

Pier Silvio Berlusconi sfoggia i muscoli sulla copertina di Chi: una visuale inattesa del figlio del Cavaliere, di solito molto restio a certe dimostrazioni estetiche.

Il manager in copertina

Scordatevi l’ immagine del manager in camicia, con la pancetta e l’ascella pezzata. La nuova copertina di Chi dimostra che anche l’uomo dall’ habitat naturale caratterizzato da sale riunioni, scrivanie e poltrone in pelle girevoli, può avere un “fisico bestiale”.

La cover del settimanale di Alfonso Signorini lascia tutti di stucco, perché spicca in piena pagina Pier Silvio Berlusconi in versione tronista di Uomini e Donne. Di fatto è tutto tanto strano: è giù difficile vedere la bellissima Silvia Toffanin, conduttrice TV e compagna del primogenito di Silvio Berlusconi, apparire tra le pagine del gossip, ma vederci proprio il famoso dirigente d’azienda, è una cosa veramente rara.

Il fisico palestrato di Pier Silvio Berlusconi

Eppure la rivista Chi questa settimana è riuscita a dedicargli la copertina a dimostrazione del fatto che Pier Silvio Berlusconi durante il lockdown – invece di prendere qualche chilo di troppo – è riuscito a rimettersi in piena forma. Un fisico che a 51 anni fa invidia a uomini molto più giovani: muscoli e addome tartaruga, questo è quello che mostra Pier Silvio.

La clamorosa copertina dell’ ultimo numero di Chi presenta un manager “tutto sport, lavoro e famiglia”.

Pier Silvio Berlusconi mostra così il suo fisico palestrato confermando una “diceria” che gira già da tempo nei corridoi di Cologno Monzese, ossia che il vicepresidente Mediaset ha una forte passione per uno stile di vita sano, alimentazione corretta, palestra e fitness.

L’anteprima di Chi

La rivista diretta da Alfonso Signorini, mostrando i pettorali del vice direttore Mediaset, lancia così l’ anteprima sui social dell’ articolo, che  i lettori potranno leggere solo sul cartaceo:

“Questa settimana su “Chi” in esclusiva il vicepresidente Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, dopo il lockdown trascorso in Liguria con la sua compagna , Silvia Toffanin, e i suoi figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, punta a nuove sfide.”

LEGGI ANCHE ——–>Pier Silvio Berlusconi premia Barbara D’Urso: Carmelita non ha rivali

LEGGI ANCHE ——–>Pier Silvio Berlusconi, avete mai visto la prima figlia? La madre è un’ex modella

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi – Foto fornita da DAMIEN MEYER/AFP / Credits: Getty Images

Insomma un interessante servizio dedicato alla bellissima famiglia di Pier Silvio Berlusconi che sicuramente farà sognare i fan che da anni seguono l’idillio d’amore tra lui e Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy