Pier Silvio Berlusconi, avete mai visto la prima figlia 30enne? La madre è un’ex modella

Pier Silvio Berlusconi, prima di legarsi, sentimentalmente parlando, con la padrona di casa di Verissimo, la bellissima ed elegante Silvia Toffanin, che l’ha reso padre di Mattia Lorenzo e di Sofia Valentina, è stato sposato con una modella bellissima, madre della sua primogenita: Lucrezia. Ma l’avete mai vista?

Photo by – Facebook

Pier Silvio Berlusconi ha una primogenita di nome Lucrezia, bellissima!

Pier Silvio Berlusconi vive da lunghissimo tempo una lunga e intensa storia d’amore con Silvia Toffanin, da tempo memorabile splendida padrona di casa di Verissimo, uno degli appuntamenti più amati del pubblico televisivo italiano. Dal loro amore sono nati due splendidi bambini quali Mattia lorenzo e Sofia Valentina, ma nonostante abbiano costituito da tempo una splendida famiglia insieme, i due non sono ancora arrivati a pronunciare il fatidico sì. Per quale motivo?

Possibile che una donna romantica, sognatrice e dolce some Silvia non sogni l’abito bianco? Al di là delle vaghe e varie dichiarazioni al riguardo della conduttrice veneta, che porterebbero a pensare che -in realtà- non le importerebbe molto, pare anche  che -a ostacolare in qualche maniera il loro matrimonio- sia la fine proprio di uno di essi da parte del suo compagno, che infatti è stato sposato per un certo periodo, ancora giovanissimo, con un’ex modella. Con lei ha dato alla luce Lucrezia, la sua primogenita che oggi ha 30 anni. Ma l’avete mai vista?

Photo by – Chi

Lucrezia non ama apparire e non è una tipa Social

Nonostante sia la rampolla di un un uomo così sulla cresta dell’onda, la giovane non è mai apparsa, se non in rare e sporadiche apparizioni, in pubblico. Inoltre non ama particolarmente apparire e nemmeno mostrarsi sui Social.

Di carattere piuttosto schivo a quanto sembra, ha vissuto lontana dai riflettori anche per la volontà non solo del padre ma anche della mamma, l’ex modella Emanuela Mussida, che ha sposato Pier Silvio quando erano poco più che dei ragazzini. E questo è stato certamente uno, se non il principale, motivo che ha fatto naufragare il matrimonio.

A mostrarcela la prima volta è stato nel 2016 il settimanale Chi, diretto dall’accorto Alfonso Signorini, che ha paparazzato padre e figlia mentre si accingevano a compiere una bella passeggiata, con tanto di  puntatina al bar per un buon caffè e quattro chiacchiere amorevoli.

Photo by – Chi

Leggi Anche -> Pier Silvio Berlusconi, la confessione: “Se non lo faccio per tre giorni di fila impazzisco”

Leggi Anche -> Silvia Toffanin non ci sta | La rivendicazione della conduttrice: “Pier Silvio non mi ha…”

Felice di trascorrere del tempo con il celebre e impegnato padre

La giovane, seppur bellissima, ha optato per un look casuale  sportivo con tanto di felpetta bianca e jeans, dal taglio classico, capelli lunghi raccolti e un make up pressoché inesistente, salvo per un rossetto rosso scuro che fa bella mostra sulle sue labbra. Magra e slanciata possiede indubbiamente il fascino di entrambi i genitori e pare molto felice di trascorrere del tempo con il tanto celebre e impegnato genitore.

Ma che cosa ne penserà della nuova famiglia che il papà Pier Silvio ha creato con Silvia Toffanin? Avrà rapporti con i bimbi nati da questa nuova relazione? Certo, sono ancora parecchio piccoli e lei ormai, anagraficamente parlando, più che da sorella può fare loro quasi da giovane mamma… E lei ha in mente di crearsi una famiglia tutta sua? Ha forse un compagno?  Sì, è sposata ma altro non c’è modo di sapere della sua vita privata perché per lei tale deve assolutamente rimanere.

Impostazioni privacy