Pier Silvio Berlusconi, la confessione: “Se non lo faccio per tre giorni di fila impazzisco”

E’ un uomo decisamente riservato e poco incline e parlare di sé e della sua vita privata, Pier Silvio Berlusconi. Ma ora, in una lunga e appassionata intervista a TV Sorrisi e Canzoni, ha aperto parecchio il rubinetto rivelando che c’è qualcosa che se non fa per tre giorni di fila, impazzisce!

Pier Silvio Berlusconi “a ruota libera” per TV Sorrisi e Canzoni

E’ un personaggio molto chiacchierato Pier Silvio Berlusconi. E lo è non solo per la sua posizione lavorativa e per essere il figlio di Silvio, ma anche e soprattutto per essere legato da tempo alla bellissima Silvia Toffanin, uno dei volti più amati di Mediaset. Tuttavia, nonostante non ami molto apparire, si trova – suo malgrado – per questi motivi, al centro di continue bufere mediatiche, oltre che  di vari pettegolezzi. Diciamo pure che talora il Gossip non lo lascia in pace! Ma ora ha vinto la sua proverbiale riservatezza, rilasciando una lunga intervista a cuore aperto a TV Sorrisi e Canzoni, dove ha parlato a ruota libera non solo del suo lavoro e della sua vita privata , ma anche di alcune sue grandi passioni. “Il tutto” rilasciando dichiarazioni molto importanti e una particolarmente sconcertante…

Uno splendido 50enne

Tuttavia è bene chiarire subito che tale dichiarazione – in realtà – non riguarda il suo rapporto, lungo la bellezza di vent’anni circa, con la bella Silvia, bensì un’attività che ama svolgere fin da ragazzo da solo, quindi non in compagnia della sua dolce metà. In pratica, lo splendido 50enne ha raccontato, in occasione del suo ultimo compleanno, di “non poter fare a meno dello sport e che qualora non avesse l’opportunità di allenarsi almeno tre volte a settimana, impazzirebbe!”. Ecco quindi spiegato il segreto della sua invidiabile forma fisica! Non per nulla, a 50 anni, possiede un fisico tonico e asciutto, con qualche muscolo sviluppato, senza tuttavia risultare eccessivamente muscoloso o palestrato. Ma al di là di questa confessione, davvero particolare, ha voluto parlare, lasciando da parte il suo essere schivo, anche della sua storia d’amore con la Toffanin.

Leggi Anche -> Silvia Toffanin non ci sta | La rivendicazione della conduttrice: “Pier Silvio non mi ha…”

Leggi Anche -> Coronavirus, le parole di Silvia Toffanin dopo la sospensione di Verissimo

Nessun matrimonio in vista con la Toffanin

Sebbene siano una delle coppie più belle e longeve della televisione, pare che i due non abbiano intenzione di sposarsi, dal momento che, come non solo Pier Silvio, ma anche la compagna, hanno più volte velatamente fatto intendere di “non avere la necessità di contrattualizzare il loro rapporto” che – ad onor del vero – pare perfetto così. Tuttavia sono in molti a pensare che in realtà sia l’uomo che non voglia convolare a giuste nozze perché ha già sulle spalle un matrimonio fallito con tanto di prole. Possibile infatti che una ragazza dolce e romantica come Silvia non sogni di indossare l’abito bianco? In ogni caso i fan della coppia stanno incrociando le dita e non smettono di sognare il loro matrimonio. Un matrimonio indubbiamente da favola!

Impostazioni privacy