Sabrina Salerno, il bikini scoppia: la foto da censura in mini costume

Sabrina Salerno, curve esplosive a 52 anni. La cantante e attrice genovese incanta il web indossando uno sgargiante bikini. Perfetta…

Sabrina Salerno-meteoweek.com
Foto web

Classe 1968, Sabrina Salerno nasce a Genova, oggi è sposata con l’imprenditore tessile Enrico Monti. E’ diventata mamma di Luca nel 2004.
In carriera ha venduto circa ventimilioni di dischi ed l’unica artista donna italiana a essere arrivare e rimasta nella top 3 della Gran Bretagna. Debuttò nel 86 con Sexy girl, brano che spopolo anche in Germania e in Australia.

Le molestie del manager a 17 anni

In un’intervista rilasciata al quotidiano La Verità, la Salerno tempo fa aveva dichiarato di essere stata vittima di abusi e molestie da giovanissima, quando aveva solo 17 anni.

”Oggi quest’uomo è scomparso, di conseguenza non ha senso parlarne. Avevo 17 anni al tempo e sono arrivata a un passo dalla follia. Dalla depressione all’autolesionismo, inseguendo uomini sbagliati.” 

(continua)

Sabrina Salerno, ieri-Meteoweek.com
Foto web

Ospite nella trasmissione di Paola Perego, era tornata nuovamente sulla questione: “Questa persona diceva: ‘Farò di te una star’, ma cercava il mio lato debole, creandomi intorno terra bruciata. Ad esempio, mi ero follemente innamorata di un cantante inglese e lo hanno chiamato, e lo hanno minacciato. Mi teneva sotto controllo, facevo una fatica fisica enorme. Ci ho messo 10 anni per difendermi da questa persona. Ora moralmente ho vinto”.

LEGGI ANCHE ——-> Sabrina Salerno fa colpo su un 21enne: “Fidanzato con una top model”

LEGGI ANCHE ——-> “Sono stata un incidente”, la rivelazione di Sabrina fa commuovere Diaco

50 anni:un fisico da ventenne

Sabrina Salerno è una delle icone degli anni ’80 italiani, ma non è mai svanita dall’ immaginario del pubblico. Dalle hit musicali alla carriera da attrice, la donna, superata quota 50 anni ha ancora un fisico da fare invidia alle ventenni.

https://www.instagram.com/p/CBll_ZvA7xb/

La showgirl ha un profilo Instagram attivo con oltre 530 mila follower e foto che mettono in risalto la bellezza ancora intatta della donna. L’ultimo post ha letteralmente lasciato a bocca aperta sia le donne che gli uomini che la seguono ( per ovvi ed evidenti ragioni). La Salerno si mostra stretta in un brillante bikini fucsia. La parte superiore del costume non contiene le forme del seno, che strabordano.
In pochi minuti il post supera quota 40 mila like, ecco alcuni dei commenti: “Altro che le trentenni di oggi. ??” – “La Sua estate, le Sue origini – scrive un utente, richiamando la didascalia del post di Sabrina, e poi continua- il mio infarto”.

Sabrina Salerno, post-Meteoweek.com
Foto Instagram

Effettivamente nella foto il paesaggio passa in secondo piano…

Impostazioni privacy