“Sono stata un incidente”, la rivelazione di Sabrina fa commuovere Diaco

E’ stata una Sabrina Salerno profonda e molto intima, quella che si è mostrata questo pomeriggio su Rai Uno a Pierluigi Diaco, splendido padrone di casa di Io e Te. In una lunga, sentita e accorata intervista a cuore aperto, la showgirl e cantante genovese, ma ormai veneta di adozione, si è piacevolmente rivelata e confessata in TV.

Photo by – Instagram

Sabrina Salerno si confessa in Tv da Pierluigi Diaco

Con un paio di jeans aderenti, un chiodo blu, tendente al verde, una canottiera di cotone bianca a spalla americana e un paio di sandali gioiello bianchi con tacco alto a spillo e dotati di perline colorate, la splendida Sabrina Salerno si è confessata ai microfoni di Pierluigi Diaco nel suo seguitissimo Io e Te, che va in onda dal 1 giugno, dal lunedì al venerdì alle ore 14:00 su Rai Uno.

Già annunciata nel lancio della puntata, ha manifestato immediatamente la sua contentezza di essere intervistata proprio da lui! Tra l’altro ha sottolineato che questa sarebbe stata la prima intervista in assoluto realizzata in TV dopo la sua partecipazione -in una serata molto speciale- al Festival di Sanremo 2020; difatti anche la sua ospitata a Domenica IN, condotta dalla mitica Mara Venier, è saltata a causa di un cambio di scaletta.

E così, comodamente seduta sul divano bianco, in pendant quindi con le sue eleganti e glamour calzature, ha aperto il suo cuore non solo al suo professionale padrone di casa, ma anche al grande pubblico a casa, che non vedeva l’ora di ascoltarla.

Photo by – Gooogle

Ha rifiutato i reality in nome della sua riservatezza

Sono stati veramente tanti gli argomenti di questa bellissima intervista, nella quale la showgirl e attrice genovese, ma ormai veneta di adozione, poiché da molti anni risiede a Padova, città natale di suo marito Enrico, al quale è legata fin da quando aveva 24 anni, e con il quale ha costruito un splendida famiglia, ha deciso di mostrarsi senza filtri, nonostante la sua proverbiale riservatezza.

Ed è proprio in nome di questo modo di essere, che non è solita apparire sul Piccolo Schermo e di concedere molte interviste, soprattutto se, per parafrasare una sua risposta, non ha molto da dire e pertanto rischierebbe di ripetere le stesse identiche cose.

Ed è anche per questo motivo che ha rifiutato più volte le proposte non solo a livello nazionale, di partecipare ai reality, come tra gli altri –L’Isola Dei Famosi e il GF Vip.

Tuttavia ha candidamente  ammesso di aver seguito alcuni suoi amici che hanno partecipato a queste trasmissioni e di divertirsi anche molto nel vederle.

Ma lei, lo ha ribadito a chiare lettere, non ci parteciperebbe poiché, pur essendo una donna dotata di un fisico prorompente fin dai suoi esordi nel mondo dello spettacolo, non è in realtà una persona che ama eccessivamente apparire e  voler condividere tutto con il pubblico, quindi mostrarsi anche in momenti privati e intimi come nell’atto di mangiare o di dormire. E per rincarare la  dose . per così dire- è arrivata a dichiarare che per lei farlo sarebbe pura violenza.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Sabrina Salerno non ha rivali | Scoppia il costume | 52enne perfetta

Leggi Anche -> Pierluigi Diaco, avete mai visto il marito? Un noto giornalista

Per suo padre lei è stata un incidente di percorso

Un violenza che in qualche maniera ha subito a livello sentimentale, emotivo e psicologico da  parte di un padre che non l’ha mai accettata e che l’ha considerata una sorta di incidente di percorso.

E’ cresciuta con la mamma, ma una volta diventata grandicella, in nome della sua ingente determinazione, ha cercato il padre e alla fine è riuscita a fargli fare il test del DNA per appurare al 100% la sua paternità.

Ma nonostante ciò, lui non è comunque voluto sapere di lei per tantissimi anni. Tuttavia ultimamente, in seguito a una telefonata da parte della figlia che lui non ha mai accettato, si sono incontrati e pare che da quel momento la situazione tra i due potesse in qualche maniera appianarsi, tant’è che le aveva anche presentato a quel punto la sua famiglia. Sì, perché lui aveva un’altra famiglia!

Ma poi qualche mese dopo l’uomo, particolarmente facoltoso, famoso nel suo ambiente e con una posizione lavorativa di tutto rispetto, è inaspettatamente deceduto, lasciando Sabrina nello sconforto più totale.

Ora non poteva più pertanto tentare di costruire un rapporto con quel genitore fin troppo assente che solo nell’ultimissimo periodo della sua vita ha in qualche maniera lasciato in un angolo polveroso l’ascia di guerra e iniziato, se non ad amarla profondamente  come spetta e spetterebbe sempre  a una figlia, per lo meno ad accettarla in quanto tale.

Una storia triste forse raccontata presto in un libro o in un film, come ha annunciato in diretta da Diaco la stessa Sabrina.

 

Impostazioni privacy