Pierluigi Diaco, avete mai visto il marito? Un noto giornalista

E’ un uomo nuovo Pierluigi Diaco.  Tornato sul Piccolo Schermo lunedì 1 giugno con Io e Te, può contare da diversi anni all’interno della sua vita privata della presenza del vero amore. Ma chi è l’uomo che l’ha reso a tal punto felice e innamorato da sposarlo tre anni fa? Un noto e affascinante giornalista televisivo.

Photo by – Facebook

Pierluigi Diaco, un uomo felice, appagato e innamorato

Ci ha conquistato con la sua dolcezza e con la sua riservatezza nel corso della sua carriera, Pierluigi Diaco. Uomo molto accorto e sensibile, di recente ha fatto commuovere il Web con un suo tenerissimo messaggio Social, dedicato a Zia Mara, con la quale ha dialogato nel corso del seguitissimo Domenica IN, domenica scorsa.

Il giorno seguente, esattamente il 1 giugno, è tornato nuovamente in TV con il programma molto intimo Io e Te, in onda su Rai Uno alle 14.00 dal lunedì al venerdì. Un programma fortemente voluto e studiato da Diaco nei minimi dettagli, che lo rappresenta completamente, e che andrà in onda per tutta estate.

Osservandolo con attenzione si può notare che oggi sia un uomo nuovo, sereno e ben lontano dalle dipendenze di cui ha sofferto in passato, come ha dichiarato più volte lo stesso in svariate interviste. Il merito? Di un uomo affascinante e speciale che gli ha “salvato la vita” e che si è unito a lui tre anni fa tramite unione civile, in matrimonio.

Ma chi è il marito di Diaco? Un noto e bellissimo giornalista televisivo!

Photo by – Facebook

Alessio Orsingher, ecco il suo bellissimo e affascinante marito

Si tratta di Alessio Orsingher, di 9 anni più giovane di Pierluigi, con alle spalle, nonostante la giovane età, un curriculum di tutto rispetto. Occhi azzurri e capelli biondi e dotato di un fisico, alto, asciutto e prestante, sembra il principe delle favole. Seguitissimo sui Social sia sul suo profilo ufficiale Facebook che Instagram, ancora prima di diventare  il compagno di Diaco, ama condividere con i suoi numerosi seguaci attimi di vita vissuta, scatti rubati in TV e pensieri di vario genere. Ama definirsi oltre che un giornalista, un lettore e un cinofilo.

Punta di diamante di Tagadà, è entrato ben presto nel cuore dei telespettatori, in particolar modo delle telespettatrici, che però si sono dovute mettere in cuore in pace quando nel 2018 si è sposato con Pierluigi con rito civile, con la celebrazione ufficiata da Maurizio Costanzo. Di foto in realtà del loro matrimonio ce ne sono davvero poche, per lo meno rese pubbliche, a parte qualcuna pubblicata da Novella 2000 dal momento che i due, essendo persone molto riservate, hanno proibito agli ospiti di pubblicarle sulle loro pagine social. Entrambi, da come si può osservare dalle foto pubblicate per l’appunto da Novella, erano elegantissimi, in completi scuri e dotati di papillon.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Mara Venier, dedica d’amore inaspettata: “Mia amata…” | Ma non è il marito

Leggi Anche -> Domenica In | ospite in studio Pierluigi Diaco | Chi è

Una famiglia grazie al loro dolce Ugo

Tuttavia la loro relazione, iniziata nel 2015, è stata resa nota solo a pochissime settimane da fatidico sì. Una relazione importante, forte e profonda, che è nata, stando all’ascolto di alcune e  varie dichiarazioni rilasciate di tanto in tanto da entrambi, in seguito al classico colpo di fulmine. La coppia vive a Roma per motivi lavorativi e sogna di poter diventare ben presto una famiglia, adottando almeno un bambino. Intanto i due coniugi amano coccolare e viziare il loro Ugo, un delizioso cagnolino che appare sovente nei loro scatti, alcuni dei quali veri e propri selfie, Social, oltre che in TV insieme a papà Pierluigi.

 

Impostazioni privacy