Mara Venier, dedica d’amore inaspettata: “Mia amata…” | Ma non è il marito

E’ una conduttrice televisiva molto amata Mara Venier. E non lo è solo dai telespettatori italiani, ma anche dai vip, da vari artisti e persino da alcuni colleghi. Ed è proprio uno di quest’ ultimi che ha voluto dedicarle una splendida dedica Social da lei prontamente condivisa…

Mara Venier, una donna molto speciale

E’ una donna speciale Mara Venier. E lo è non solo come grande professionista, quindi come eccezionale conduttrice e magnifica padrona di casa di Domenica IN, ma anche come persona in toto, al di là della sua professione.

Seguitissima sui Social, in particolar modo sul suo profilo ufficiale Instagram, ha incominciato ad essere molto apprezzata anche dai giovanissimi, soprattutto nel lungo ed estenuante periodo di quarantena, quando, con la complicità del marito Nicola Carraro, ha iniziato a fare compagnia ai suoi numerosi followers con scatti e soprattutto video, a dir poco esilaranti, in versione casalinga, per nulla disperata!

E che dire dei suoi spassosi balletti, per lo più in cucina? Ovviamente anche i suoi numerosi ospiti della domenica pomeriggio nel suo seguitissimo Domenica IN, in collegamento direttamente dalle loro abitazioni, hanno sempre dimostrato grande affetto nei suoi confronti. Ma anche suoi colleghi hanno messo in luce tutta quanta la loro ingente stima verso Zia Mara. E ora è proprio un suo collega che ha voluto omaggiarla con un messaggio Social davvero speciale…

https://www.instagram.com/p/CAs9HS7nLCa/?utm_source=ig_web_copy_link

Un omaggio Social da un collega, molto speciale

Il post, pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di un noto e giovane conduttore TV, di Mamma Rai, è stato prontamente condiviso dalla stessa Venier nel suo stesso profilo. Il celebre collega, che voluto donarle un post Social tanto bello e commovente, oltre che visibilmente emozionate da meritare di essere ripreso anche sulla sua pagina, manca da un po’ di tempo dalla TV.

Si tratta di Pierluigi Diaco, che a partire da lunedì, ovvero il 1 giungo, alle ore 14.00, condurrà Io e Te, prendendo così il posto di Vieni Da Me di Caterina Balivo.

I due sono veramente molto legati da un rapporto che va oltre l’amicizia e che fonda le sue basi su una vera fratellanza. Non per nulla lui la chiama “sorella”.

Leggi Anche -> Mara Venier, nota conduttrice pronta a prendere il suo posto a Domenica In

Leggi Anche -> Mara Venier non ci sta e sbotta | La conduttrice su tutte le furie dopo le critiche

Anche Matano e la Marini la amano

A commentare positivamente non sono stati solamente fan e telespettatori, ma anche colleghi e autentici vip come Valeria Marini e Alberto Matano. E ciò è stata l’ennesima conferma di come la conduttrice veneta sia molto amata e apprezzata anche dai vip nostrani. E indubbiamente lo è, non solo per la sua professionalità, ma anche e soprattutto per la sua umanità e per la sua ingente sensibilità. Da vera zia!

 

Impostazioni privacy