Mara Venier, nota conduttrice pronta a prendere il suo posto a Domenica In

Nonostante Mara Venier sia considerata dal grande pubblico e dagli addetti ai lavori, la signora della domenica pomeriggio di Rai Uno, c’è anche chi sogna di prendere il suo posto dalla prossima stagione di Domenica IN e di farle così “le scarpe”. Una donna affascinante, più giovane di lei di qualche anno, che da un po’ di tempo non si fa vedere in televisione. Una conduttrice, un’attrice e una cantante. Di chi si tratta?

Mara Venier, grande signora della domenica degli italiani

Mara Venier è sempre la signora della domenica degli italiani: gli ottimi risultati ottenuti anche nelle ultime puntate del suo Domenica IN lo dimostrano ampiamente. Risultati che ancora prima dell’avvento dalla pandemia, a causa della quale siamo costretti per il bene nostro, dei nostri cuori e altrui, di stare a casa il più possibile, erano già molto elevati.

Indubbiamente la sua classe, la sua simpatia  e – nel contempo – la sua naturalezza, hanno nuovamente conquistato in profondità il cuore dei telespettatori. Fondamentale poi è stata anche la scelta degli ospiti delle varie puntate, sempre di punta, sebbene ora, per motivi precauzionali, solo in collegamento dalle loro abitazioni. Personaggi del mondo dello spettacolo a tutto tondo, da quelli più amati dai giovanissimi, fino a quelli “storici” e più consolidati, adorati dagli over 40 e oltre.

E nemmeno gli imprevisti delle ultimissime puntate sono riusciti a scalfire l’amore del grande pubblico che prova da tempo immemore per zia Mara. Eppure c’è chi sogna di prendere il suo posto e di farle “le scarpe”, già a partire dalla prossima stagione!

Si tratta di una donna molto affascinante, simpatica e brillante. Di origini campane e che da un po’ di tempo non si fa più vedere in televisione. Di chi si tratta?

Patrizia Pellegrino sogna di prendere il suo posto

Di Patrizia Pellegrino, che durante una sua lunga e frizzante chiacchierata a cuore aperto con il noto settimanale familiare Vero, parlando in maniera specifica di Domenica IN e di Mara Venier, ha candidamente rivelato: “Sarebbe il programma perfetto per me. Partendo dal presupposto che io nella vita non ho mai soffiato il posto a nessuno, aspettando senza sgomitare il mio turno, mi auguro che presto possa arrivare l’occasione giusta!”.

Dulcis in fundo ha anche voluto tosto aggiungere: “Mi vedrei bene alla guida di una nuova edizione di Domenica IN. So già che tanti ospiti verrebbero a trovarmi in trasmissione, proprio perché in tutti questi anni sono riuscita a costruire numerosi legami importanti.” Legami importanti che – forse – potrebbero fare molto gola a Mamma Rai!

Tuttavia pare, stando all’ascolto di potenti rumors di fondo, che la Pellegrino, se non potesse contare su una conduzione futura di Domeica IN potrebbe entrare nel cast di due trasmissioni di punta di Mamma Rai, quali Ballando Con Le Stelle e/o Tale e Quale Show. Ma la showgirl campana con una sua dichiarazione ha smentito una sua possibile partecipazione alla  trasmissione danzereccia di Rai Uno: “Milly Carlucci mi ha detto che non m è possibile andare a Ballando, perché ho studiato danza da bambina!”. A questo punto non le rimane che aspirare a essere una della nuove concorrenti di Tale e Quale Show o aspettare che Mara le lasci prima o poi la conduzione di Domenica IN.

Leggi Anche -> Mara Venier non ci sta e sbotta | La conduttrice su tutte le furie dopo le critiche

Leggi Anche -> Mara Venier clamorosa gaffe con Renga: c’entra Ambra

Zia Mara non ha alcuna intenzione di cedere il passo

Tuttavia pare che la conduttrice veneta non abbia alcune intenzione di lasciare il timone della sua trasmissione, che ha riconquistato dopo tanti anni, anche visti i successi di pubblico ottenuti nell’edizione in corso. Dunque, perché cambiare rotta e accettare la corte di Mediaset, che la vorrebbe nella sua squadra, magari per condurre la nuova edizione de L’Isola Dei Famosi?

Tra l’altro ora Mara, grazie ad alcuni assai esilaranti video, girati da lei stessa o dal marito Nicola Carraro, nel suo splendido attico della Capitale, ove per lo più si mostra in versione casalinga durante le facendo domestiche e ai fornelli, è diventata sempre  più una star dei Social . Un fatto che l’ha resa ancora più simpatica a e vicina ai giovanissimi che hanno così iniziato anch’essi a seguirla con maggior attenzione la domenica pomeriggio su Rai Uno.

 

Impostazioni privacy