Tina Cipollari pene d’amore: che fine ha fatto il fidanzato Vincenzo?

Tina Cipollari, nota opinionista del dating show Uomini e Donne guidato da Maria De Filippi ha sorpreso i suoi fan mostrandosi su Instagram, con una ritrovata forma fisica. La donna, infatti, da molti mesi sta seguendo un regime alimentare ferreo che l’ha aiutata a ritrovare la forma fisica e che adesso sta cominciando a mettere in mostra i risultati ottenuti.

Tina Cipollari

Ma secondo alcune indiscrezioni emerse da NuovoTv a modellare il fisico dell’opinionista più amata del programma di Canale 5 ci hanno pensato anche le pene d’amore. Sembrerebbe, infatti, che ci sia aria di crisi tra Tina Cipollari e il suo compagno, il ristoratore fiorentino Vincenzo.

Un allontanamento a causa della quarantena?

Di certo per la coppia che sta insieme da quasi un paio d’anni non ha aiutato l’aver dovuto vivere gli scorsi tre mesi separati e distanti. La Cipollari, infatti, ha passato la quarantena a Roma in compagnia dei suoi tre figli: il ristoratore, invece, ha passato il periodo di lockdown forzato per il coronavirus nella sua bella Firenze.

Era stata proprio Tina Cipollari a raccontare della quarantena passata lontana dal compagno, asserendo: “Con Vincenzo ci sentiamo spesso al telefono e ogni tanto facciamo anche qualche videochiamata ma nemmeno tante: avendo i miei tre figli a casa con me, ho una vita piuttosto impegnata e, grazie a Dio, non conosco la noia”. La coppia non si è più mostrata insieme dallo scorso 14 Febbraio, giorno che com’è noto è dedicato alle festività di San Valentino.

Tina Cipollari meteoweek.com

LEGGI ANCHE —-> Tina Cipollari e la dieta ferrea: com’è diventata la vamp di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE —-> Uomini e Donne 2001, Tina Cipollari fa il suo ingresso in studio cantando: com’era

È importante sottolineare che non c’è alcuna conferma ufficiale riguardo la crisi tra Tina e il suo amato Vincenzo, ed è possibile che la mancanza di momenti che li ritraggono insieme sia dovuta semplicemente ad un eccesso di discrezione da parte della coppia, che potrebbe aver affrontato la distanza come hanno fatto in molti: usando, appunto, la tecnologia.

Secondo alcune voci, addirittura, Tina e Vincenzo avevano l’intenzione di sposarsi lo scorso Marzo, prima che il Covid-19 mandasse nel caos la vita di tutti gli italiani. Ma, anche in questo caso, non c’è alcuna conferma.

Impostazioni privacy