Uomini e Donne 2001, Tina Cipollari fa il suo ingresso in studio cantando: com’era

Tina Cipollari entra nello studio di “Uomini e Donne” cantando. Il video risale al 2001, anno del suo debutto nel programma di Canale 5. 

Tina Cipollari / Credits: Instagram

L’ingresso di Tina nel 2001

Sono ormai diciannove anni che Tina Cipollari anima i nostri piccoli schermi: difatti, era il 2001 quando l’opinionista più irriverente d’Italia faceva la sua comparsa a “Uomini e Donne” in veste di corteggiatrice. Si è fatta fin da subito conoscere per il suo carattere ironico, sfacciato e per l’atteggiamento da “vamp”. Difatti, sfoggia da sempre abiti vaporosi ed eleganti, che mettono in risalto la sua fisicità.
In questi giorni è giunto all’attenzione un video risalente proprio al 2001, l’anno del suo debutto a “Uomini e Donne”. Tina fa il suo ingresso in studio cantando, e ci sono alcuni dettagli che non possono fare a meno che saltare all’occhio. Innanzitutto, si nota molto la somiglianza con la donna che è oggi, in quanto il modo di fare è praticamente lo stesso. Camminata sensuale, strascicata, e sguardo sofisticato. Inoltre, il look è molto elegante e vaporoso, poichè indossa un abito nero abbinato a un boa bianco.

Tina Cipollari negli anni

Tina Cipollari, insomma, non si è mai smentita negli anni ed è rimasta costantemente fedele a se stessa, come dimostrato dal video in questione. Sensualità, simpatia e irriverenza sono da sempre la formula segreta del suo successo. La donna, grazie a “Uomini e Donne” ha conosciuto l’ex marito Chicco Nalli, con il quale è stata sposata fino al 2018. Tuttavia, a causa di varie divergenze, la coppia si è separata, e appare lontana una prospettiva di ritorno. Nel frattempo, Tina continua senza sosta la sua carriera di opinionista all’interno del noto dating show di Canale 5, attirando la simpatia dei più. Oramai è risaputa la sua antipatia per Gemma Galgani, la dama del Trono Over, e i siparietti tra le due donne sono diventati dei veri e propri must del programma.

LEGGI ANCHE—> Che fine ha fatto Siria De Fazio? Eccola dopo la storia con Naike Rivelli 

LEGGI ANCHE—> Belen e Stefano addio: perché si sono lasciati la prima volta? 

In quest’ultimo periodo, il ventiseienne Sirius sta corteggiando Gemma Galgani, attirando l’ira di Tina e non solo. L’opinionista non perde occasione per rimproverare la dama, giocandole scherzi e burle varie.

Tina Cipollari / Credits: Instagram
Impostazioni privacy