Belen e Stefano addio: perché si sono lasciati la prima volta?

Perché Belen e Stefano si sono lasciati nell’ormai lontano 2015?

Belen e Stefano / Credits: Instagram

La fine della storia tra Stefano e Belen

È di qualche giorno fa la notizia secondo qui Stefano De Martino e Belen Rodriguez starebbero vivendo un periodo di crisi. La showgirl argentina ha comunicato, attraverso il suo profilo Instagram, di non vivere un periodo facile, e di trovarsi in un momento di forte difficoltà. Naturalmente, il pensiero è andato subito alla sua vita di coppia, e in molti hanno ipotizzato una rottura tra i due: tuttavia, nulla è ancora ufficiale e si tratta semplicemente di ipotesi.
Come tutti sanno, Belen e Stefano sono tornati insieme nel 2019, dopo quattro anni di pausa: nel 2015, infatti, la showgirl aveva ufficializzato la separazione del marito, sposato nel 2013 dopo un anno di relazione. I fan della coppia erano rimasti decisamente delusi, e molti erano i rumour riguardo il motivo della fine del matrimonio.

Stefano e Belen / Credits: Instagram

La storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Come spesso accade, la fine di una relazione è dovuta a molteplici fattori che, sommati l’uno all’altro, portano a situazioni non più accettabili. Lo stesso è accaduto a Belen e a Stefano nel 2015, quando si sono lasciati la prima volta. Difatti, all’epoca, De Martino era impegnato con le registrazioni di “Amici” e pare che alla bella showgirl argentina la situazione iniziasse a pesare, in quanto il padre di Santiago si tratteneva a Roma molto più di quanto fosse necessario, lasciandola spesso sola a Milano. Inoltre, si sono aggiunti gli slanci imprenditoriali di Stefano, finiti poi male, e non solo. Pareva, inoltre, che il ballerino non apprezzasse particolarmente l’esposizione mediatica della moglie, che lo poneva continuamente in secondo piano. I due, per riparare le crepe che affliggevano il loro matrimonio, si erano concessi una vacanza alle Maldive, che non ha però dato i frutti sperati e pare proprio che sia stato Stefano a chiedere il divorzio. Insomma, una fine piuttosto dolorosa, che ha spezzato il cuore anche ai fan.

LEGGI ANCHE—> Serena Enardu in cerca di un nuovo amore | Il colpo basso di Pago dopo il GF Vip

LEGGI ANCHE—> Belen affranta conferma crisi con Stefano: “Non è stata colpa mia…” VIDEO

Quattro anni dopo, poi, nel 2019, c’è stato un riavvicinamento e un ritorno di fiamma tra i due amati volti dello spettacolo italiano. Naturalmente, Stefano e Belen non avevano mai smesso di frequentarsi, per il bene del piccolo Santiago, e probabilmente si sono resi conto di provare ancora qualcosa l’uno per l’altra.

Impostazioni privacy