Belen affranta conferma crisi con Stefano: “Non è stata colpa mia…” VIDEO

Belen Rodriguez risponde alle voci sulla sua presunta crisi con Stefano De Martino: l’argentina appare affranta e sembra confermare il momento difficile.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Nelle ultime ore si sono fatte sempre più insistenti le voci su una nuova crisi coniugale tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due si erano ritrovati dopo la fine della storia dell’argentina con Andrea Iannone, ma pare che siano alle prese con un nuovo allontanamento.

Stefano si è trasferito a Napoli per le prove di Made in Sud e Belen è rimasta a Milano con il piccolo Santiago. Ieri il settimanale Chi ha pubblicato le foto della showgirl in compagnia del fratello Jeremias nello stesso ristorante in cui era presente anche Iannone.

Belen Rodriguez è affranta: la verità sulla crisi con Stefano De Martino

La Rodriguez ha allora deciso, attraverso un lungo messaggio pubblicato su Instagram, di metterci la faccia e fare chiarezza sull’intera vicenda. Belen appare molto triste, gli occhi velati di malinconia e conferma ai suoi follower di non stare attraversando un momento felice.

Ci tiene a precisare che la paparazzata con Iannone è solo un caso: i due si trovavano nello stesso posto per un semplice scherzo del destino e non c’è alcun ritorno di fiamma. L’argentina, tesissima, chiede ai giornalisti di avere rispetto per quanto sta accadendo alla sua famiglia.

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez starnuto sospetto ? Panico per la sorella di Belen | Video

LEGGI ANCHE ——-> Belen Rodriguez regina dell’estate | l’ammissione della sorella Cecilia

“Presto racconterò come stanno le cose”: la sofferenza di Belen

La voce è tremante, sintomo di una sofferenza che Belen sta provando ad affrontare lontano dai riflettori e dalle voci di gossip.

“Allora questo è un momento difficile ripeto, perché non me l’aspettavo, non me ne assumo nemmeno la responsabilità delle colpe, perché sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto, sono una persona umana, sono una donna come tutte le altre che soffre.”, le parole scelte dalla Rodriguez lasciano presagire che sia successo qualcosa di davvero grave tra lei e il marito Stefano.

https://www.instagram.com/p/CAsdWPFHfNg/

Il video sembra confermare le voci della crisi, e Belen appare come una donna ferita nel profondo: “Per tutto il resto, quando me la sentirò e se me la sentirò, ma intanto lo farò perché siccome sono un personaggio pubblico e ad una certa le spiegazione bisogna darle, bisogna tirare fuori gli attributi a raccontare come stanno le cose”, ha continuato la Rodriguez.

Impostazioni privacy