Cecilia Rodriguez starnuto sospetto ? Panico per la sorella di Belen | Video

Sono trascorse molte settimane da quando Cecilia Rodriguez ha cominciato la quarantena nella città di Trento insieme a Ignazio Moser, e se le precauzioni prese non fossero state abbastanza?

Cecilia Rodriguez Coronavirus
Cecilia Rodriguez – meteoweek

La sorella di Belen si trovava già nelle tenute di Moser quando è stato imposto il loock down per via del Codiv-19, ma da quel momento in poi i due al fine di preservare anche la loro salute sono rimasti a Trento limitando i contatti con chiunque fuori casa.

Non molto tempo fa, Cecilia Rodriguez ha condiviso un video in cui starnutisce mettendo in allarme i fan dato che lei stessa parla di Coronavirus.

La paura del contagio

In queste settimane abbiamo avuto modo di raccontare come Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si trovino lontano dalla città di Milano ma anche dalla famiglia a cui sono molto legati. A sentire la mancanza degli affetti è in particolar modo Cecilia che si trova lontano dalla sorella Belen e dal piccolo Santiago.

La cosa più importante per tutti loro era preservare il loro stato di salute e non rimanere contagiati dal Codiv-19.

Cecilia Rodriguez Coronavirus
Cecilia Rodriguez – meteoweek

A destare paura adesso troviamo un video condiviso da Cecilia Rodriguez che fa nascere preoccupazioni e domande: possibile che la sorella di Belen abbia contratto il Coronavirus? Ecco quale è la verità in merito alle sue condizioni di salute.

Pausa per Cecilia Rodriguez

La paura del Codiv-19 ha sopraffatto tutti noi che cerchiamo anche di fare dell’ironia su un qualcosa di molto drammatico come lo è appunto il contagio del virus.

Non molto accettano la cosa, ma ironizzare su una paura permette a tutti di ridere nelle difficoltà, come come ha fatto anche Cecilia Rodriguez che soffre di influenza stagionale.

Cecilia Rodriguez Coronavirus
Cecilia Rodriguez – meteoweek

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nozze segrete : lui adesso è suo marito ?

Leggi anche -> Belen Rodriguez regina dell’ | l’ammissione della sorella Cecilia

La sorella di Belen ha fatto uno starnuto durante la registrazione di un video per Instagram sorridendo ma spiegando che si trattava di allergia e non di Coronavirus.

Dunque non resta che chiedersi: Cecilia Rodriguez sarà riuscita nel suo intento strappando un sorriso a tutti coloro che hanno visto il video?

Impostazioni privacy