Belen Rodriguez regina dell’estate | l’ammissione della sorella Cecilia

Sono giorni molto intensi per le sorelle Rodriguez che al momento sono costrette a stare l’una lontana dall’altra per via della pandemia da Coronavirus.

Belen Rodriguez regina dell’estate – meteoweek

Cecilia si trova nella città di Trento, ma il suo cuore è a Milano dove adesso vivono Belen e il resto della sua famiglia.

In particolar modo, ecco che il pensiero di Cecilia va verso Belen che a quanto pare è pronta per essere nominata anche regina dell’estate, dato che la prova costume per l’argentina è stata già superata mesi fa quando lei e la sorella minore si sono recati sul set dei costumi che producono da tempo.

Belen Rodriguez – meteoweek

Le sorelle Rodriguez come due regine

Ebbene sì, sia Cecilia che Belen al momento sono tra le due donne più seguite nel mondo del web e dei social.

Quanto detto viene dimostrato anche dal fatto che le sorelle Rodriguez sono tra le influencer che più famose dello scenario italiano ma anche internazionale, basta pensare alle campagne pubblicitarie alle quali entrambe hanno preso parte nella loro carriera, ma il tutto non finisce di certo qui.

Le sorelle Rodriguez sono davvero le regine del social, come dimostrato anche dalla foto condivisa da Cecilia qualche ora nella sua pagina Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Take a little minute every day to be sparkle, remember to shine for yourself @dodojewels #bollicinecollection #dodojewels #charmingjewelry #dodomothersday #ad

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Belen è davvero la più bella?

Cecilia e Belen sono legate da un rapporto davvero molto speciale, come dimostrato anche dai vari post che entrambe condividono sul web.

A catturare l’attenzione è una foto condivisa da Cecilia dove appare Belen seguita dal commento “Royal“, come se la sorella minore abbia decretato chi è la donna che questa estate, anche se in quarantena riuscirà a conquistare tutti con una forma strabiliante.

Belen Rodriguez foto – meteoweek

Leggi anche -> Andrea Iannone rompe il ghiaccio su Giulia De Lellis e Belen : “Sono una persona difficile”

Leggi anche -> Belen e Cecilia pubblicano uno scatto, i fan notano il “difetto” fisico

Dunque, non resta che chiedersi: Cecilie e Belen Rodriguez quali progetti lavorativi e personali porteranno avanti in vista di una stagione che probabilmente le costringerà a stare in Italia?

Impostazioni privacy