Gf, che fine ha fatto Siria De Fazio? Eccola dopo la storia con Naike Rivelli

Diventata nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello, che fine ha fatto Siria De Fazio? Scopriamolo assieme!

Siria De Fazio – Fonte: Facebook

Che fine ha fatto Siria De Fazio

Famosa per aver partecipato al Grande Fratello, Siria De Fazio è notevolmente cambiata. Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, infatti, l’ex mangiafuoco ha deciso di sottoporsi ad alcuni interventi chirurgici volti a rimodellare naso, bocca e mandibola. A tal proposito, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo qualche tempo fa, l’ex gieffina ha dichiarato: “Grazie al mio viso tutto nuovo ora sono pronta per sbarcare a Hollywood. Voglio lavorare negli Stati Uniti come modella tatuata e tentare anche la fortuna in tv. Devo ancora abituarmi al nuovo look ma sono contenta di come sono andate le cose”.

Per poi aggiungere: “Ho sofferto di anoressia per anni e questa malattia ha reso le ossa molto fragili. In più il fatto che lavorassi come mangiafuoco mi ha causato alcuni piccolissimi calli in bocca e quindi ho dovuto fare una serie di micro interventi per risolvere anche questo problema. Non voglio rifare altro: per il momento mi fermo con gli interventi”.

Siria De Fazio – Fonte: Instagram

La relazione con Naike Ravelli

Tra le ex gieffine più famose, dopo l’avventura nella casa più spiata d’Italia Siria De Fazio è finita al centro della cronaca rosa per via della sua relazione con Naike Rivelli. La storia d’amore con la figlia di Ornella Muti è durata solamente quale mese e l’ex concorrente del Grande Fratello a proposito della rottura ha dichiarato:

“Credo sia l’amore della mia vita. Non ci sentiamo, non abbiamo nessun tipo di rapporto. Ma la porto dentro di me. Siamo due persone con un’anima simile ma una mente diversa. Non so cosa faccia, non mi informo su di lei, rimango completamente distaccata, non la seguo neanche sui social”.

LEGGI ANCHE—-> La famiglia di Pago rompe il silenzio | Il messaggio dopo il GF Vip

LEGGI ANCHE—-> Pago e Serena Enardu continua la telenovela | L’ex concorrente del GF Vip blocca i contatti

In seguito, comunque, ha voltato le spalle alla storia con Naike Rivelli, tanto che la stessa De Fazio aveva dichiarato: “Ho cominciato a frequentare una persona da poco tempo. La storia con Naike è finita male perché era troppo esposta al gossip. Adesso voglio proteggere la nuova relazione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? Cartoline da Los Angeles ?? @girlsonglass #fitness #mag #losangeles #tattooedgirls

Un post condiviso da SiriaDeFazio?MentalSportCoach (@siriadefazio) in data: 23 Mag 2020 alle ore 7:01 PDT

Impostazioni privacy