Annamaria chi è | il profilo della concorrente di Temptation Island

Chi è Annamaria? Lei, in coppia con Antonio Martello, sarà una delle concorrenti della nuova edizione di Temptation Island, programma condotto da Filippo Bisciglia.

""</span

Annamaria: la carriera

Annamaria, si è fatta conoscere recentemente in seguito alla sua decisione di partecipare al talent show Temptation Island, programma condotto da Filippo Bisciglia. Per quanto riguarda la sua carriera sappiamo che fa la segretaria in un’azienda, nient’altro. La scelta di prendere parte al talent probabilmente rappresenta un modo per mettersi in gioco e capire tante cose di sé, ma non solo.

La sua vita privata

"<yoastmark

Della vita privata di Annamaria, classe 1977, sappiamo che è fidanzata con Antonio Martello, uomo la cui relazione va avanti da due anni e mezzo e con cui sta condividendo l’esperienza televisiva di Temptation Island 2020. Su Annamaria sappiamo che in passato si è sposata alcuni anni fa ma che il suo matrimonio non è andato a buon fine; adesso vive insieme al compagno a Napoli. Nonostante in passato sia stata sposata, non ha mai avuto figli. La scelta da parte di entrambi di partecipare al talent rappresenta una sfida, un modo per mettersi in gioco.

Il rapporto con i social

Lei sembra non avere alcun account social, probabilmente per scelta o perché non ama mettersi troppo in mostra a livello mediatico.

Impostazioni privacy